Lucca Comics & Games 2010

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
trovi anche numeri che nelle fumetterie uscirebbero solo una settimana dopo
hanno una buona fetta anche per gli arretrati, ma se cerchi roba impossibile mettiti l'anima in pace

No, mi servono solo Bakuman 4 e Air Gear 27 che da quello che ho capito sono reperibili. Se poi c'è qualcosa retrò di interessante ne approfitterò ovviamente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per roba irreperibile intendo serie ben più vecchie
a me mancano il 3 di Gantz e l'1 e 11 di Alita, quando l'ho detto al tizio della bancarella mi ha fatto una faccia come dire "nient'altro? ^^" "
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Ma paccona, avevi detto che ci venivi con me e passavi tutta la giornata (e magari anche il dopo) con me. Mi era già presa bene...

Auhauha, ma che vuoi? Tieni a freno i bollenti spiriti, non mi ricordo di aver fatto promesse di questo tipo :p
Poi sei con la fidanzata, vergogna :(

Per la cronaca andrò domenica 31 e/o il primo Novembre....
 

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Peccato, Ziojimmy, peccato.

In ogni caso mi pare opportuno, una settimana prima dell'incontro, decidere se e come ci incontreremo.

Io vi direi di vederci alle 17.00 (sincronizzate gli orologi) di Sabato in un luogo che può essere davanti a qualche stand a vostra discrezione.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io vi direi di vederci alle 17.00 (sincronizzate gli orologi) di Sabato in un luogo che può essere davanti a qualche stand a vostra discrezione.
non un pò tardi? O arrivate solo verso quell'ora?

tu mi uccidi dentro. Un buon 90% delle motivazioni che mi spingevano ad andare a Lucca erano rappresentati dalla tua presenza
ma tanto con i capelli lunghi non è più lui, no?
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Io sono a Lucca dalle 10 e 30 in poi \o/

Comunque, per chi fosse intenzionato a partire e andare in fiera venerdi 29, c'è lo sciopero dei trasporti dalle 8 del mattino fino alle 18, se non sbaglio.