Lucca Comics & Games 2010

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Adesso tocca a te, facci vedere la statuetta di Morrigan dalla giusta angolazione.

Ma se non volevi tenerla nemmeno nel posto d'onore in macchina :O
E comunque non ho macchina fotografica, vi basti sapere che sta messa a pecorina con l'indice sinistro sul labbro inferiore della bocca.

Peggio della conversione sulla via di Damasco. Racconta racconta D¦

Ma non voleva mica dirci chi era! Non capisco il motivo : /

Niente, praticamente arriva Okamisama con un tipo e fa:
O: <<Ecco lui è Jed>>
GBB: <<Piacere [nonricordoilnome]>>
J: <Piacere Davide>>
O: <<Mentre lui è Teocida>>
IO: <<Piacere Simone>>
GBB: <<Piacere [nonricordoilnome]>>
....
GBB: <<Ah se ti dico chi sono mi picchi>>
IO: <<E chi saresti?>>
GBB: <<GBB>>
IO: <<Ah>>

2 minuti di passione.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Svegliato un'ora fa. \o/

Tornati sani e salvi da Montecatini nonostante il maltempo che ha fatto saltare tutti i treni e ci ha costretto a 10 ore di viaggio per arrivare a Genova da dove abbiamo proseguito in auto.
Però è stato bello, o perlomeno sarebbe stata una giornata dimmmerda se non fosse stato il 1 Novembre.
E sapete perché? Perché il 1 Novembre fu il giorno più triste e felice dell'anno. Triste sì, perché concludeva la parentesi Montecatinese, felice anche perché tornavo ricco d'una esperienza di tre giorni. Eh sì, del Lucca Comics & Games a chi importa? A me no. Caruccio, è stata la mia prima volta e non ho mezzi per porre comparazioni, ma il bello è stato tutt'altro.
Però sto andando amabilmente off topic, brutta cosa, troviamoci un posto migliore.

E sentitevi sazi per aver visitato Pescia.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io invece sono stato molto allieato dal cosplay di Padre Maronno (Maccio Capatonda) con Il Libbro

e dire che lo volevo portare anch'io, ma dopo aver visto le previsioni del tempo non c'avevo propria voglia di andare in giro con un lenzuolo/tovaglia tutto il giorno

spero abbiate gradito il liquore, l'altro è finito nelle mani di un certo fiorentino coff...coff...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Liquore più che gradito ma non dovevi dare il restante a mighty, non se l'è meritato x_x
per te non se l'è meritato, a me ha fatto da guida a Firenze e mi ha pure offerto il pranzo, quindi gli dovevo qualcosa

EDIT: Ma 'ste foto???

con calma, con calma

dimenticavo: nessuno ha visto il cosplay di pedobear? L'ho incrociato per strada ma stava piovendo e in mezzo alla ressa non ho fatto in tempo a tirar fuori la macchinetta che lo avevo perso ;_;

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
spero abbiate gradito il liquore, l'altro è finito nelle mani di un certo fiorentino coff...coff...

Potevi dargli fuoco già che c'eri... sai che figata il cosplay della torcia umana?
uhuhk.gif

Scherzo Duccio :**** (anche se so che non ci leggerai ;___; )

dimenticavo: nessuno ha visto il cosplay di pedobear? L'ho incrociato per strada ma stava piovendo e in mezzo alla ressa non ho fatto in tempo a tirar fuori la macchinetta che lo avevo perso ;_;

Ma che tu sia maledetto... ma vergognati, sei proprio inutile. Ti auguro tutte le maledizioni di Alex Drastico... uno dei più epici cosplay e te lo perdi... ma fermarlo e chiedergli di mettersi in posa no eh? ;___;

Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Verrai punti per questo ;( volevo vederlo il vestito da pedobear.
Comunque a veronacomix anche io mi vestirò da pedobear oppure da panda lol