Lucca Comics & Games 2010

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Potevi dargli fuoco già che c'eri... sai che figata il cosplay della torcia umana?
uhuhk.gif
pioveva, non avrebbe funzionato


Ma che tu sia maledetto... ma vergognati, sei proprio inutile. Ti auguro tutte le maledizioni di Alex Drastico... uno dei più epici cosplay e te lo perdi... ma fermarlo e chiedergli di mettersi in posa no eh? ;___;
ma se ero più grosso io di lui, che orso era scusa? :/
comunque è stato proprio un attimo, perchè non ho nemmeno fatto in tempo ad avvicinarmi visto che c'avevo in mezzo 5-6 file di persone -.-
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
Ma che tu sia maledetto... ma vergognati, sei proprio inutile. Ti auguro tutte le maledizioni di Alex Drastico... uno dei più epici cosplay e te lo perdi... ma fermarlo e chiedergli di mettersi in posa no eh? ;___;
Non voglio immaginare in che posa si sarebbe messo pedobear xD comunque peccato volevo una foto >_>
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Veramente l'ho visto anche io, era un cosplay di pedobear che a sua volta faceva il cosplay di capitan Harlock, mi sono avvicinata ma mi ha detto che sono troppo grande per lui :cry:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ma se ero più grosso io di lui, che orso era scusa? :/
comunque è stato proprio un attimo, perchè non ho nemmeno fatto in tempo ad avvicinarmi visto che c'avevo in mezzo 5-6 file di persone -.-

Mano_che_fa_bla_bla.gif


Abbi almeno la decenza di ammettere che hai fallito.

Veramente l'ho visto anche io, era un cosplay di pedobear che a sua volta faceva il cosplay di capitan Harlock, mi sono avvicinata ma mi ha detto che sono troppo grande per lui :cry:

E che... devono essere più basse di un metro allora? Integralista indeed
uhuhk.gif
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Parole sagge.

lol
Diciamo pure di non andare nel ristorante Bolognese :D
Anche nel secondo ristorante non era un granchè però... sicuramente meglio del primo ristorante!

quelli del gruppo Umbrela hanno fatto l'esibizione anche quest'anno, con quello schifo di tempo?


Si so che la dovevono fare verso le 18 sabato(non pioveva ancora)... poi non so gli altri giorni.


Coooomunque... Diciamo che per essere la prima volta che vada... non mi ha fatto nè caldo nè freddo, mi ha fatto piacere più che altro di incontrare alcuni membri staff e stare in loro compagnia! : )... per quanto riguarda la fiera in sè...è stata una mmerda domencia con quel tempaccio :S

PS: Facciamo un brindisi a Paolo Giordano?XD :p

@Donlink: si vede la foto ;) vedi se riesci vederla in url >> Il faigo Autografo
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
Adesso che ci penso pure il Romics era povero stanno, mi sono fatto la foto solo con Master. Chief e Bendere. Non c'era niente di che xD nemmeno da comprare meh