Lucca Comics & Games 2010

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potevi dargli fuoco già che c'eri... sai che figata il cosplay della torcia umana?
uhuhk.gif
pioveva, non avrebbe funzionato

Ma che tu sia maledetto... ma vergognati, sei proprio inutile. Ti auguro tutte le maledizioni di Alex Drastico... uno dei più epici cosplay e te lo perdi... ma fermarlo e chiedergli di mettersi in posa no eh? ;___;
ma se ero più grosso io di lui, che orso era scusa? :/
comunque è stato proprio un attimo, perchè non ho nemmeno fatto in tempo ad avvicinarmi visto che c'avevo in mezzo 5-6 file di persone -.-

Ma che tu sia maledetto... ma vergognati, sei proprio inutile. Ti auguro tutte le maledizioni di Alex Drastico... uno dei più epici cosplay e te lo perdi... ma fermarlo e chiedergli di mettersi in posa no eh? ;___;
Non voglio immaginare in che posa si sarebbe messo pedobear xD comunque peccato volevo una foto >_>

Veramente l'ho visto anche io, era un cosplay di pedobear che a sua volta faceva il cosplay di capitan Harlock, mi sono avvicinata ma mi ha detto che sono troppo grande per lui :cry:

ma se ero più grosso io di lui, che orso era scusa? :/
comunque è stato proprio un attimo, perchè non ho nemmeno fatto in tempo ad avvicinarmi visto che c'avevo in mezzo 5-6 file di persone -.-

Mano_che_fa_bla_bla.gif

Abbi almeno la decenza di ammettere che hai fallito.

Veramente l'ho visto anche io, era un cosplay di pedobear che a sua volta faceva il cosplay di capitan Harlock, mi sono avvicinata ma mi ha detto che sono troppo grande per lui :cry:

E che... devono essere più basse di un metro allora? Integralista indeed
uhuhk.gif

Mano_che_fa_bla_bla.gif

Abbi almeno la decenza di ammettere che hai fallito.

la prossima volta vieni a lucca anche tu :noworry:
per la felicità di tutti, ecco il cosplay di Edgar di Man in Black fatto dal nostro buon Jed

NON SI PUòòòòòòòò[by Jed]

invece sì

Ultima modifica da un moderatore:
Parole sagge.

lol
Diciamo pure di non andare nel ristorante Bolognese :D
Anche nel secondo ristorante non era un granchè però... sicuramente meglio del primo ristorante!

quelli del gruppo Umbrela hanno fatto l'esibizione anche quest'anno, con quello schifo di tempo?

Si so che la dovevono fare verso le 18 sabato(non pioveva ancora)... poi non so gli altri giorni.

Coooomunque... Diciamo che per essere la prima volta che vada... non mi ha fatto nè caldo nè freddo, mi ha fatto piacere più che altro di incontrare alcuni membri staff e stare in loro compagnia! : )... per quanto riguarda la fiera in sè...è stata una mmerda domencia con quel tempaccio :S

PS: Facciamo un brindisi a Paolo Giordano?XD :P

@Donlink: si vede la foto ;) vedi se riesci vederla in url >> Il faigo Autografo

Adesso che ci penso pure il Romics era povero stanno, mi sono fatto la foto solo con Master. Chief e Bendere. Non c'era niente di che xD nemmeno da comprare meh

Indietro