Lucca Comics & Games 2010

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
forse è venuta male perchè stavamo tutti per vomitare.


Ah, già che ci sono consiglio a tutti di evitare come la peste la pizzeria Bolognese di Montecatini Terme, e per questo ringraziate la pessima pizza e soprattutto la maleducatissima cameriera coi capelli corti e bioni. Scrivo questo nel caso venga indicizzato da google e qualcuno di loro faccia una ricerca sulla loro pizzeria. Me lo auguro.

in effetti dovevo mettere il cartellino sarcasmo al mio precedente post, non sia mai che qualcuno leggendo lo prenda per pubblicità (altamente fraudolenta)
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
forse è venuta male perchè stavamo tutti per vomitare.


Ah, già che ci sono consiglio a tutti di evitare come la peste la pizzeria Bolognese di Montecatini Terme, e per questo ringraziate la pessima pizza e soprattutto la maleducatissima cameriera coi capelli corti e bioni. Scrivo questo nel caso venga indicizzato da google e qualcuno di loro faccia una ricerca sulla loro pizzeria. Me lo auguro.

http://www.ristorantealbergobolognese.com/

"Il Ristorante Pizzeria Albergo Bolognese, vi aspetta nella splendida città di Montecatini Terme tutti i giorni! Posizionato in centro, permetterà a chiunque di trascorrere serate all'insegna della buona tavola e soggiorni, grazie al nostro albergo. Vista la nostra posizione geografica, da qui potrete raggiungere le principali città della Toscana in tempi brevi. Il nostro ristorante dispone di ampie sale per eventi speciali, offre Pizza cotta a legna e specialità tipiche locali che allieteranno i vostri pranzi o le vostre cene. Siamo aperti tutto l'anno, venite a trovarci!"

...
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ma sta benedetta pizza come è fatta per far così schifo ? scusate ma avete suscitato la mia curiosità
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ci sono vari esperti pizzosi qui dentro che ti potrebbero scrivere una pappardella di parole su come stendere la pasta, da che angolazione ecc....io dal mio piccolo posso solo dirti che era sottilissima (e questo giustifica i coletti senza seghettatura che già in principo ci hanno fanno sospettare), scotta, senza condimento e con la farina sbattuta direttamente sopra (dopo cottura...ma perchè?)
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Immaginati una pizza di quelle surgelate, ma una sottomarca sfigata di pizza surgelata, con contorno di cameriere cafone, poca sscelta, birre annacquate e svariate ore di attesa solo per l'ordinazione (e non c'era più nessuno nel locale) e potrai solo minimamente immaginare la qualità del "Bolognese".

"Il nostro ristorante dispone di ampie sale per eventi speciali"

per inciso noi stavamo in una specie di capannone orrendo, tirava uno spiffero tale che io e Giulio abbiamo mangiato con la giacca :evil:


EDIT: Davide, magari la farina l'hanno aggiunta per fare scena!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E a tutto questo aggiungiamoci una cameriera che entra e comincia ad accusare 26 persone che si sono messe comode, di spostarsi, di alzarsi...insomma comincia a rompere i coglioni manco non fossimo noi a pagargli quel ridicolo vestitino estivo che sfoggiava
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
la presenza di quell'inappropriatissimo albero piantato strategicamente nel bel mezzo delle due tavolate col solo scopo di fornire ai camerieri un'altra scusa per lamentarsi della disposizione a sedere dei clienti ha infastidito solo me? D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io vorrei sottolineare che quella non era una pizza, che quello non era un risporante e che quella non era una cameriera.

Nulla lì era quello che fingeva d'essere.

Per il resto sì, Jed e Natsumi hanno regalato un quadro assai veritiero di quella che fu la cena al Bolognese.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Io vorrei sottolineare che quella non era una pizza, che quello non era un risporante e che quella non era una cameriera.

Nulla lì era quello che fingeva d'essere.

Per il resto sì, Jed e Natsumi hanno regalato un quadro assai veritiero di quella che fu la cena al Bolognese.

Beh allora a questo punto quella non era la realtà D:
Che dire credo che la prossima volta non si mangerà neanche a pagare in toscana XD soprattutto in quello pseudo-ristorante D: anche se gli pseudo ristoranti si trovano da tutte le parti e proprio casualmente è sempre quello che si sceglie D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
allora, partiamo con ordine

Punto 1°: una pizzeria che apre dopo le 7 di sera non esiste

Punto 2°: una pizzeria che ti prepara i tavoli con più di mezz'ora di ritardo dopo che li hai prenotati 3 ore prima e alla fine salta pure fuori "non abbiamo altri tavoli" fa semplicemente girare i coglioni. Senza contare che le sedie di ferro senza uno straccio di cuscino in autunno servono solo per farti venire un blocco intestinale. Ancora di più dopo quello della pizza

Punto 3°: una pizza si deve cucinare con il fondo del forno CALDO! Porca *******, come fa ad arrivarti in tavola una pizza bruciata ai bordi e neppure cotta sotto? Senza contare che di solito una volta che la pasta è stata tirata, la si sbatte per far scendere la farina in eccesso usata durante questa fase. Invece c'era più farina che pane....

Punto 4°: non so se sono stato l'unico, ma avevo parti di pizza dove la passata (o pseudo tale) di pomodoro era fredda. Mica stavo mangiando una piadina....

Punto 5°: la cameriera l'avrei mandata allegramente a fanxxxx dopo che ha fatto spostare una ragazza per due volte perchè lei doveva passare assolutamente per di lì, dopo che i tavoli li aveva preparati lei stessa. L'anno prossimo mi porto dietro una motosega e quella pianta gliela faccio sparire mettendogliela dove non batte il sole, perchè un trattamento del genere non l'avevo mai visto in nessun locale dove sono stato

Punto 6°: credete alle mie parole, in pizzeria ci ho lavorato parecchio :3
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
allora, partiamo con ordine

Punto 1°: una pizzeria che apre dopo le 7 di sera non esiste

Punto 2°: una pizzeria che ti prepara i tavoli con più di mezz'ora di ritardo dopo che li hai prenotati 3 ore prima e alla fine salta pure fuori "non abbiamo altri tavoli" fa semplicemente girare i coglioni. Senza contare che le sedie di ferro senza uno straccio di cuscino in autunno servono solo per farti venire un blocco intestinale. Ancora di più dopo quello della pizza

Punto 3°: una pizza si deve cucinare con il fondo del forno CALDO! Porca *******, come fa ad arrivarti in tavola una pizza bruciata ai bordi e neppure cotta sotto? Senza contare che di solito una volta che la pasta è stata tirata, la si sbatte per far scendere la farina in eccesso usata durante questa fase. Invece c'era più farina che pane....

Punto 4°: non so se sono stato l'unico, ma avevo parti di pizza dove la passata (o pseudo tale) di pomodoro era fredda. Mica stavo mangiando una piadina....

Punto 5°: la cameriera l'avrei mandata allegramente a fanxxxx dopo che ha fatto spostare una ragazza per due volte perchè lei doveva passare assolutamente per di lì, dopo che i tavoli li aveva preparati lei stessa. L'anno prossimo mi porto dietro una motosega e quella pianta gliela faccio sparire mettendogliela dove non batte il sole, perchè un trattamento del genere non l'avevo mai visto in nessun locale dove sono stato

Punto 6°: credete alle mie parole, in pizzeria ci ho lavorato parecchio :3

Mi chiedo per quale arcano motivo incomprensibile a un misero mortale come me, non vi siete alzati e andati via da quella taverna per bifolchi.