allora, partiamo con ordine
Punto 1°: una pizzeria che apre dopo le 7 di sera non esiste
Punto 2°: una pizzeria che ti prepara i tavoli con più di mezz'ora di ritardo dopo che li hai prenotati 3 ore prima e alla fine salta pure fuori "non abbiamo altri tavoli" fa semplicemente girare i coglioni. Senza contare che le sedie di ferro senza uno straccio di cuscino in autunno servono solo per farti venire un blocco intestinale. Ancora di più dopo quello della pizza
Punto 3°: una pizza si deve cucinare con il fondo del forno CALDO! Porca *******, come fa ad arrivarti in tavola una pizza bruciata ai bordi e neppure cotta sotto? Senza contare che di solito una volta che la pasta è stata tirata, la si sbatte per far scendere la farina in eccesso usata durante questa fase. Invece c'era più farina che pane....
Punto 4°: non so se sono stato l'unico, ma avevo parti di pizza dove la passata (o pseudo tale) di pomodoro era fredda. Mica stavo mangiando una piadina....
Punto 5°: la cameriera l'avrei mandata allegramente a fanxxxx dopo che ha fatto spostare una ragazza per due volte perchè lei doveva passare assolutamente per di lì, dopo che i tavoli li aveva preparati lei stessa. L'anno prossimo mi porto dietro una motosega e quella pianta gliela faccio sparire mettendogliela dove non batte il sole, perchè un trattamento del genere non l'avevo mai visto in nessun locale dove sono stato
Punto 6°: credete alle mie parole, in pizzeria ci ho lavorato parecchio :3