Io vorrei sottolineare che quella non era una pizza, che quello non era un risporante e che quella non era una cameriera.
Nulla lì era quello che fingeva d'essere.
Per il resto sì, Jed e Natsumi hanno regalato un quadro assai veritiero di quella che fu la cena al Bolognese.
Per favore,per cortesia... non chiamatela P I Z Z A... è un disonore per la campania e Il suo luogo d'origine ç_ç
allora, partiamo con ordine
Punto 5°: la cameriera l'avrei mandata allegramente a fanxxxx dopo che ha fatto spostare una ragazza per due volte perchè lei doveva passare assolutamente per di lì, dopo che i tavoli li aveva preparati lei stessa. L'anno prossimo mi porto dietro una motosega e quella pianta gliela faccio sparire mettendogliela dove non batte il sole, perchè un trattamento del genere non l'avevo mai visto in nessun locale dove sono stato
E vabbè... doveva "passare" la cameriera.Che vuò fà porella *tono sarcastico*
Mi chiedo per quale arcano motivo incomprensibile a un misero mortale come me, non vi siete alzati e andati via da quella taverna per bifolchi.
Eh come detti da altri,purtroppo abbiamo mangiato per fame xD
Pensa che dopo la pizza molti di noi avevono avuto l'idea di andarsi a mangiare in un chebab(si scrive così?XD) o un hot dog,perchè sinceramente io avevo ancora fame XD
Madonna ma faceva proprio schifo allora xD Ci sono ristoranti cinesi? Che magari l'anno prossimo ci vado quindi preferisco evitare le pizzerie XD
Non ti credere,un'amica sempre dello staff distaccatosi da noi,era andata in un ristorante cinese,e non sembra esser andato meglio di noi
anche a loro ritardi e la schifezza di mangiare!
ahahah, quando è arrivata la pizza con un'intera fetta di prosciutto sbattuta sopra è stato fantastico.
ahahahahahah
Veramente l'onestissimo pensiero di alzarci senza pagare è balenato nella testa di molti di noi (me compresa), io stavo pure pensando di levarmi le scarpe (col tacco) per correre più in fretta, ma poi non se n'è fatto nulla
Ma basta parlare di questa tristissima esperienza
[YT]TuY0CZoI4ls&feature=player_embedded#![/YT]
LOL già potevamo sgattagliolare dietro a quel tendone xD
Magari a te ti avrebbero portata in braccio che facevono prima
La canzone fa pena XD rispecchia proprio la fiera
Sono stonati gli autori xD tra un po' Luca Giurato canta meglio
Ma che poveri normali, penso che alla fine anche tu avresti messo mano al portafogli nonostante l'incazzatura: so che sei ironico, ma sono bravi tutti dietro lo schermo a dire cosa avrebbero o non avrebbero fatto. In effetti abbiamo TUTTI accettato sin troppo facilmente il trattamento ingiusto subìto, ma questo non fa di noi una manica di pecoroni che accetta passivamente la realtà, dopotutto insultare la cameriera non ci ha ridato indietro i dieci euro e il tempo perso in quel locale orribile. Al massimo dovevamo andarcene prima di entrare, come avevo consigliato io che purtroppo in quel posto orrendo c'ero già stata due anni fa (con altri ex membri staff che immagino abbiano rimosso), fregandocene bellamente della prenotazione. Possiamo però vendicarci sconsigliando vivamente il Bolognese a chiunque.
Ma tanto per sdrammatizzare un po', chi è stato a prenotare?
Tranquilla,la prossima volta(se ci risarò) ve lo farò ricordare XD
Comunque boh... non vogliamo far nomi (inizia con la J forse
)