bah, provato un po a scrocco e non ci vedo chissà quale grandezza /:
in termini pratici è lo stesso GT di sempre, i modelli dei veicoli son migliorati e vabbe ci mancherebbe, ma la grafica delle piste, anzi non delle piste, solo degli elementi esterni alle piste, fa veramente ribrezzo, stona abbastanza con la perfezione dei veicoli e il resto, una cosa del genere la si faceva passare tranquillamente ai tempi della ps2 ma non l'accetto nella nuova generazione, non da gran turismo
per il resto è quasi il solito, i danni non si fanno vedere spesso e le auto conservano quell'anormale adesione all'asfalto, non che mi aspettassi nulla di diverso su questo, solo che boh, dopo tutte quelle sviolinate mi aspettavo chissa quali cambiamenti e novità
c'è di buono che con le nuove tipologie di gare riesce ad essere abbastanza variegato, i kart, il nascar e tutto sono aggiunte ben gradite, poi sembrerebbe esserci un enorme e massiccio sistema di condivisione online che non sono ancora riuscito a carpire del tutto, pare si possano fare molte cose interessanti con quella che sicuramente sarà una massiccia community ma non ho avuto modo di poter esplorare tutti gli innumerevoli menu, avrei voluto provare anche le interessanti modalità b-spect e track editor ma non ne ho avuto modo ç_ç