balthier88
lo zio ferra
non ho capito, sta roba sarebbe un post?
no il suo post erano tutti i video in cui si vedevano i bug nelle collisioni di forzamotorsport 3 (autoownandosi tra l'altro perchè una cosa che ha bug c'è
non ho capito, sta roba sarebbe un post?
guarda, gli obiettivi di F1 2010 sono per l'80% a lungo termine ^^"io ho lo stesso problema con mio fratello e F1 2010. almeno sbloccasse obiettivi! sta ancora a 175/1000. e sporca il pad come potrei fare io in tre mesi senza mai pulirlo
usare un pò di punteggiatura no eh? :notrust:Ed è qui che mi sfogo, hype a palla video a iosa e chi più ne ha più ne metta preordini paurosi un gioco attesissimo e se ne escono con questo gioco di m****a scusatemi ma è una cosa che non sopporto solo per il nome ha voti fin troppo alti, ragazzi cioè sembra di giocare non si sa a cosa un gioco veramente troppo deludente questa volta è stato proprio un flop nemmeno minimamente paragonabile a forza motorsport 3sony non ci siamo...
sei sicuro? ci dovrebbe essere la possibilità di usare le vetture del tuo garage anche nell'arcade, o almeno è sempre stato cosi dal secondo capitolo, possibile che l'abbiano rimosso?Ciao a tutti! Vorrei sapere perchè nella modalità arcade in giocatore singolo o altre modalità ci sono pochissime vetture...quando ne sblocco qualcuna nella modalità GT, in modalità singolo non le trovo.
che auto hai usato scusa? Perchè se usi una Lamborghini non puoi pretendere che ai 200 allora freni quanto una Punto ai 60 ehC'è ragazzi oggi sono andato in un centro commerciale con degli amici e c'era la console con GT5 da provare, abbiamo giocato ed è davvero orribile, le macchine non frenano ... non sono riuscito a fare una curva senza uscire di pista ... ci scontravamo con il muro o il gard rail o altre macchine e a fine gara la macchina era intatta come se non si fosse mai mossa da lì !
C'è ma è davvero penoso, niente a che spartite con FOrza Motorsport 3!
questa ancora mi mancava. Sarà che principalmente ho fatto le patenti fin'ora, ma anche vedendo mio fratello giocare non avevo mai trovato auto alle quali mancasse la visuale internaHo Gran Turismo 5 e devo dire che è un bel gioco peccato per i molti difetti tipo: in molte vetture standard non c'è la visuale da dentro l'abitacolo del veicolo, grafica che passa dal fotorealismo a effetti Ps1 (tipo le ombre seghettate) ,molte piste riciclate, danni ridicoli...insomma rovinano tutto l'insieme...però bisogna dire che gli eventi speciali introdotti dai filmati sono fantastici...la vera rivoluzione secondo me la faranno con GT6 perchè hanno già una base su cui lavorare...però aspettare ancora che beeep....
questa ancora mi mancava. Sarà che principalmente ho fatto le patenti fin'ora, ma anche vedendo mio fratello giocare non avevo mai trovato auto alle quali mancasse la visuale interna
gli eventi speciali sono stati un gradita sorpresa, certo avessero fatto qualcosa di più umano era meglio. La prova intermedia di Nascar è una cosa assurda, per quanti tentativi faccia non riesco ad andare oltre un decimo dall'oro ;_;
Ragazzi vi prego stò smadonnando xD
Una volta per tutte potete dirmi come si sbloccano le auto nella modalità singola?
Mentre nella modalità carriera sblocco le peggio vetture xd, nella modalità singolo queste non compaiono
Possiedo il gioco da 2 settimane e oggi mi ritrovo con lo stesso numero di auto di 2 settimane fa nella modalità singolo.