PS3 Gran Turismo 5 - 24 Novembre 2010

heartless17

Nuovo utente
Ma probabilmente tu hai il volante, io no, quindi prendere l'oro mi risulta difficile, però se tu ce l'hai fatta col joypad Bravo :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Consiglio a tutti di fare le gare stagionali n.3, son facilissime e danno in totale 3.500.000 di crediti !

quali sarebbero le gare stagionali n.3? o_O
per quel che mi riguarda mi mancano giusto poche gare per completare i vari livelli della modalità A-Spec, anche se la maggior parte di queste sono gli endurance ;_;
 

heartless17

Nuovo utente
Se volete comunque avere più auto, in modo legale, create un nuovo account e inviategli delle auto per gli eventi stagionali, li fate e guadagnate un saccco di soldi, comprate quello che che volete e lo rinviate al vostro account, è il modo migliore, e poi facendo la gara dell'evento stagionale n3, quella della ford gt, passate da livello 0 a quello 15!!!!
 

heartless17

Nuovo utente
Ho scritto appunto che le gare bonus n.3 son facili, le n.2 son più complicate, anche perchè ci son delle restrizioni.

Sisi hai ragione!!! Io x per esempio quella della nascar non l'ho fatta, io avevo preso quella di Jeff Gordon, l'Impala, e dopo che l'ho usata due volte il motore si è slegato e ora ha più dei cavalli consentiti per la gara....al diavolo xD
 

Gianluca.

Nuovo utente
B spec 19 ? o_O devi avere dei coglioni d'acciaio XD Io mi annoio subito a fare b-spec, conosci qualche metodo per fare le gare piu velocemente ?

io invece lo trovo divertente e poi la modalità b-spec è molto ma molto meglio di quella a-spec per due semplici motivi.

ottieni molti più crediti e ottieni auto più potenti e rare che magari al concessionario costano dai 2.500.000 di crediti in su

Rispondendo alla tua domanda ti rispondo con un "no mi dispiace xd! non esiste nessun metodo per aumentare la velocità alle gare
 

heartless17

Nuovo utente
io invece lo trovo divertente e poi la modalità b-spec è molto ma molto meglio di quella a-spec per due semplici motivi.

ottieni molti più crediti e ottieni auto più potenti e rare che magari al concessionario costano dai 2.500.000 di crediti in su

Rispondendo alla tua domanda ti rispondo con un "no mi dispiace xd! non esiste nessun metodo per aumentare la velocità alle gare

Si guadagna di più? Perfetto, farò solo quello xP
Comunque riguardo il modo per velocizzare il tutto peccato, in gt4 c'era ed era anche molto comodo....UFF:cry:
 
Top