Ch34TeRX5h
Member
Consiglio a tutti di fare le gare stagionali n.3, son facilissime e danno in totale 3.500.000 di crediti !
Consiglio a tutti di fare le gare stagionali n.3, son facilissime e danno in totale 3.500.000 di crediti !
Si hai ragione, non c'è neanche il limite di potenza, l'unica cosa che scoccia è l'ultima, 850 mila per la citroen di Loeb, però si guadagna un milione e mezzo :nuts:
Ma probabilmente tu hai il volante, io no, quindi prendere l'oro mi risulta difficile, però se tu ce l'hai fatta col joypad Bravo
quali sarebbero le gare stagionali n.3?
per quel che mi riguarda mi mancano giusto poche gare per completare i vari livelli della modalità A-Spec, anche se la maggior parte di queste sono gli endurance ;_;
ah, dici gli eventi da fare online giusto? Non li ho mai provati, sono davvero così facili?Nella sezione "Gare stagionali" le ultime inserite :asd:
ah, dici gli eventi da fare online giusto? Non li ho mai provati, sono davvero così facili?
Le gare bonus n.3 son facilissime, le altre non molto. Cmq falle che ti dano tantissimi crediti ed esperienza.
Beh le ultime lo sono, non si hanno limiti di potenza, quindi si possono vincere facile e guadagnare tanti soldi!!!
Ho scritto appunto che le gare bonus n.3 son facili, le n.2 son più complicate, anche perchè ci son delle restrizioni.
B spec 19 ? devi avere dei coglioni d'acciaio XD Io mi annoio subito a fare b-spec, conosci qualche metodo per fare le gare piu velocemente ?
io invece lo trovo divertente e poi la modalità b-spec è molto ma molto meglio di quella a-spec per due semplici motivi.
ottieni molti più crediti e ottieni auto più potenti e rare che magari al concessionario costano dai 2.500.000 di crediti in su
Rispondendo alla tua domanda ti rispondo con un "no mi dispiace xd! non esiste nessun metodo per aumentare la velocità alle gare