WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

Donlink

Eterno sognatore
Ha risposto bad hunter: mi mancano i puzzle e le lettere, invece i livelli li ho fatti tutti, tranne il tempio dorato al quale non posso accedere.
Comunque sia non mettterò più mano a questo gioco XD
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ti ha traumatizzato eh?
Dai che dopo hai tutte le musiche le statuine, i wallpaper, hanno fatto un bel lavoro sì sì e pure il sito della Nintendo è veramente bellissimo!
Però le lettere sono veramente difficili, sai con i pezzi di puzzle alla fine con Pagal li trovi, però cavolo lel lettere devi essere almeno in due per un aiuto, la super guida invece mi sta antipatica, anche se non è male vedere un po' il tragitto lol
 

el_barto_84

Active Member
Nettamente superiore a New Super Mario. Sarà che donkey kong l'ho amato su snes (giocato fino alla nausea), ma lo trovo comunque superiore sia su giocabilità che su difficoltà.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Facendo una panoramica dell' isola, mi sembra ceh ci siano 8 mondi + il vulcano che sarà il nono mondo, quello finale.. giusto? [finito anche il 2° nel frattempo :p]
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Se dobbiamo fare un paragone, sinceramente con la modalità cooperativa trovo migliore New Super Mario Bros per Wii, però anche Donkey è veramente una sfida per i giocatori obbiettivisti accaniti :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok ecco i primi problemi ._.

Ditemi che è successo anche a voi e quindi sapete come aiutarmi.. livello 4-3

[yt]849oWmG0DLw[/yt]

Io muoio a 1:33 sempre, a volte anche prima, per un motivo assurdo: spingo giù e si abbassa ma un attimo dopo si rialza! Solo lì succede, perchè per esempio in tutti gli altri pezzi in cui bisogna abbassarsi e rimanere anche giù, lui si abbassa e resta giù, ma lì [e a volte anche in altri punti in generale] si abbassa e un attimo dopo si rialza o.o
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ok ecco i primi problemi ._.

Ditemi che è successo anche a voi e quindi sapete come aiutarmi.. livello 4-3

[yt]849oWmG0DLw[/yt]

Io muoio a 1:33 sempre, a volte anche prima, per un motivo assurdo: spingo giù e si abbassa ma un attimo dopo si rialza! Solo lì succede, perchè per esempio in tutti gli altri pezzi in cui bisogna abbassarsi e rimanere anche giù, lui si abbassa e resta giù, ma lì [e a volte anche in altri punti in generale] si abbassa e un attimo dopo si rialza o.o

Eehehe questo è uno dei punti che ha quasi fatto bestemmiare il mio fidanzato lol
praticamente anche se il compagno che sta giocando con te, dice che si avìbbassa...ehehehe in realtà non lo fa e morite perchè alzando la capoccetta va a finire che vi schiantate da qualche parte :asd:

Non è un bug, alla fine a furia di tentativi ce la farai, io alla fine ho dato un colpo di telecomando in testa al nmio secondo ...al limite metti l'opzione singolo e fallo da solo quel quadro, ti conviene :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io sto giocando da solo, quale compagno o_O

Ed è per forza un bug.. dopo aver perso una quarantina di vite ho provato ad usare il nunchuk e così l' ho passato
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io sto giocando da solo, quale compagno o_O

Ed è per forza un bug.. dopo aver perso una quarantina di vite ho provato ad usare il nunchuk e così l' ho passato

Allora era il wiimote?, anche a me ha dato quei problemi, infatti se usi solo il wiimote senza nunchuck a volte ci sono dei problemi con i tasti XD
E' stressantissimo, specialmente i punti dove c'è da andare col carrello lol
 
Top