Fable III - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 42,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

il principe

Active Member
Fable III

fab31.jpg

Scheda: Info su Fable III
Genere: Gioco di ruolo
Sviluppatore: Lionhead Studios
Console: XBOX 360, PC
Obbiettivi: Obbiettivi di Fable III

Immagini: Galleria di Fable III

Collector's Edition​

gamesource2467b.jpg

Controller da collezione​

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il day one per Fable 3 mi sa che salta per me, lo prendero probabilmente a dicembre visto che non esce niente di particolare.

War

Member
Mio sicuramente. Il precedente capitolo mi era piaciuto moltissimo sia come trama che come grafica, un pò meno come gameplay.
Peccatto non poterlo giocare subito vista la mole di giochi che devo ancora finire.... :(

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io l'ho comprato solo ieri. Devo dire che nei primi passi mi era sembrato un pò banale e infantile ma ora lo sto rivalutando poco per volta.

Vorrei chiedervi una cosa però. Non ho ben capito la questione del multiplayer e in particolare questo passo del manuale (pag.24) che dice:
Ma dal momento che il mondo di ciascun eroe non contiene tutti i tipi di gemme o armi, per collezionarle tutte devi scambiarle.

Io provai solo il primo Fable quindi ignoro completamente le dinamiche recenti. Potreste illustrarmi come funziona il multiplayer e cosa si intende per "mondi differenti"?

War

Member
Io l'ho comprato solo ieri. Devo dire che nei primi passi mi era sembrato un pò banale e infantile ma ora lo sto rivalutando poco per volta.

Vorrei chiedervi una cosa però. Non ho ben capito la questione del multiplayer e in particolare questo passo del manuale (pag.24) che dice:
Ma dal momento che il mondo di ciascun eroe non contiene tutti i tipi di gemme o armi, per collezionarle tutte devi scambiarle.

Io provai solo il primo Fable quindi ignoro completamente le dinamiche recenti. Potreste illustrarmi come funziona il multiplayer e cosa si intende per "mondi differenti"?

Molte armi leggendarie che ti servono per sbloccare un obbiettivo sono reperibili solo nel "mondo" di un altro giocatore, un obbiettivo è appunton trovare tutte le armi presenti nel gioco e visto che sono presenti 55 armi, 4 eroiche e 51 leggendarie e visto che possono essere sbloccate solo 30 armi nella tua partita dovrai entrare per forza nelle partite di altri giocatori per poter "scambiare" le armi che non hai e collezionarle tutte. Se non ricordo male funziona così anche per un capo di vestiario.