[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

il principe

Active Member
Assassin's Creed: Brotherhood


assassinscreedbrotherhoa.jpg

Scheda: Info su Assassin's Creed: Brotherhood
Genere: Azione/avventura
Online: si
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Ubisoft

Immagini: Galleria di Assassin's Creed: Brotherhood

Video​


[YT]eDT2IeN1Abs&feature=player_embedded[/YT]​

Video multiplayer​


[YT]kS6qE9paKzs&feature=player_embedded[/YT]​

Collector's Edition​


 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Assassin's Creed: Brotherhood - 16 Novembre 2010

Gamesource-75031.jpg


  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 1
    [YT]Yi4nfbfCKQM[/YT] [YT]NiiGX2cXdfc[/YT] [YT]K9N_25wRKdY[/YT] [YT]A5wlkPVjNVI[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 2
    [YT]SFH3MU6ZaWc[/YT] [YT]4y7FTOcXrWg[/YT] [YT]9ngv_-a6zMA[/YT] [YT]LQFR5qpWKgI[/YT][YT]qXxKfYTFPeM[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 3
    [YT]-9Nx5bVVOVU[/YT] [YT]hyBvhZSBE9g[/YT] [YT]q5dUYY37Y8o[/YT] [YT]aLL2JKHOkm0[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 4
    [YT]5XyAjnUjeWU[/YT] [YT]nDSWLq4AN7M[/YT] [YT]NqnK-aLlxlg[/YT] [YT]J_r61F_H4zY[/YT] [YT]Xh6aLqh3T34[/YT] [YT]1PDR70PRuII[/YT] [YT]9sjAvwHZB8I[/YT] [YT]uZWd5SUa-is[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 5
    [YT]P1Z8CNmH0_0[/YT] [YT]GTMToy5Eqok[/YT] [YT]Pe5R7y62Y4c[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 6
    [YT]JbgAJXfeFb0[/YT] [YT]KJcsFgQKbJ0[/YT] [YT]8OIuzMQpyQU[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 7
    [YT]JUQqLpdLxdc[/YT] [YT]D-UGRkbgl4U[/YT] [YT]I5Dyamidb9Q[/YT] [YT]BuIbmnaVlnM[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 8
    [YT]mQXWd_1vLh0[/YT] [YT]_JTrGHVzVXs[/YT] [YT]exf63aT4LGc[/YT] [YT]WKC77pDi7QU[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sequenza 9
    [YT]GohSpaQ2QM0[/YT] [YT]Zu6hJRYsTbs[/YT] [YT]IQb_cZ-dVcs[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Loose Cannon
    [YT]gQrGAFr1MI8[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Tank
    [YT]pC5XnCrRp4A[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Bomber
    [YT]BF2Ue-xgsOo[/YT] [YT]xetTxKkqcbs[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Subject 16 - Cluster 1-3
    [YT]8uu_Ym2g-Dw[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Subject 16 - Cluster 4-6
    [YT]XcqdgTw8UPU[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Subject 16 - Cluster 7-8
    [YT]v-1iW1s6dGY[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Subject 16 - Cluster 9-10
    [YT]n9WQGz-G_Tg[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - Sidequest: Subject 16 - The Truth
    [YT]hlynsNdO3XQ[/YT]
  • Videosoluzione Assassin's Creed Brotherhood - La Scomparsa di Da Vinci
    [YT]inEGHw9cih0[/YT] [YT]cyQevPlQBtQ[/YT] [YT]KLs-rVPNGrQ[/YT] [YT]YL91PlLf4Sc[/YT] [YT]3zRkJ5P2Pg0[/YT] [YT]0ulU7oQrIQA[/YT] [YT]K3O_TdAPA_4[/YT] [YT]w8wQ01TbwSs[/YT]

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aki

Gray Warden
Io ho visto una specie di collector non so come si chiama precisamente, che ottieni anche un action figure di uno dei personaggi Multiplayer! Su ebay anche se mi sembra strano visto che i personaggi del Multiplayer sono tanti! Pero` ovviamente non era Italiana. Credo sia la collector a cui si riferiva Jeegsephirot!
 

GabrixEnte

Active Member
L'ho ordinato mesi e mesi fa in limited codex edition, ci sarebbe stata bene dentro una riproduzione del carro armato di leonardo :D I video in internet del gioco promettono molto bene. Sembra che sarà ambientato in italia anche il "presente". Il multiplayer però forse potrebbe risultare un pò noioso, alla lunga, cosa ne pensate? Ci saranno delle differenze fra le versione PS3 e XBOX360?
Io ho visto una specie di collector non so come si chiama precisamente, che ottieni anche un action figure di uno dei personaggi Multiplayer! Su ebay anche se mi sembra strano visto che i personaggi del Multiplayer sono tanti! Pero` ovviamente non era Italiana. Credo sia la collector a cui si riferiva Jeegsephirot!

quella è l'edizione da collezione americana, ma a parer mio è meglio la nostra, per una volta :D

PS: A proposito. Ciao, sono nuovo del forum, piacere di fare la vostra conoscienza, mi chiamo gabriele, i miei amici mi chiamano ente (x quel cantante, entics, che viene dalla stessa zona in cui vivo io e perchè alla fine del mio cognome c'è ente, ho degli amici un pò strani XD). Da tempo seguivo sia il forum, che il sito, ma non ho avuto il tempo di iscrivermi fino ad ora, su FB c'era la pubblicità delle vostre aste e allora mi sono deciso :D Posso sapere come si capisce quanti GSP si ha? Dove lo leggo? Percaso devo presentarmi da qualche parte? Grazie, ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
La limited codex edition, oltre al fatto che ormai non la trovi quasi più, viene 90€(89.90€). Se la vuoi la devi o vincere con l'asta che propone gamesource o da ebay e pagarla abbastanza, perchè è da tempo andata, non prendono più preordini. però sul sito GS forse la trovi, però non è un buon servizio il loro, però potresti provare, la roba alla fine arriva
 

Teto

Nuovo utente
Se la vuoi la devi o vincere con l'asta che propone gamesource

peccato sia solo per PS3 e non Xbox! :cheesy:

interessante la mappa di Roma, sarebbe ottimo averla a portata di mano mentre si gioca.. in ACII sono impazzito per trovare tutte le piume, ad avere una mappa vicina c'avrei segnato su i posti in cui le avevo già trovate!

sinceramente però non trovo di grande utilità le carte dei personaggi, di gran lunga meglio la statuetta di Ezio che purtroppo non sono riuscito a comprare! :push:
 
Top