[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

gioseph

Active Member
Di certo ovunque potrai prenotare la versione standard ma la limited non saprei... mi sa che devi adoperarti subito per riuscire a trovare una copia, ma non ti voglio dare false speranze...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oki e come ultima domanda sai x caso se i contenuti della limited edition li posso scaricare dal live o sn sl esclusivi della limited edition?? scusa la mia ignoranza in materia!!
 

gioseph

Active Member
Oki e come ultima domanda sai x caso se i contenuti della limited edition li posso scaricare dal live o sn sl esclusivi della limited edition?? scusa la mia ignoranza in materia!!

Non ti preocupare... Comunque non ti so dire con precisione però mi pare che i contenuti esclusivi della black edition di AC2 sono poi stati venduti in alcuni DLC usciti successivamente (a gennaio e febbraio) quindi probabilmente in futuro questi contenuti saranno forse ottenibili tramite DLC a pagamento...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
e le espansioni di brotherhood quali mappe e/o personaggi prevedono?? p.s il contenuto aggiuntivo lo posso scaricare solo cn il gold o anche comprarlo con carta di credito?'
 

gioseph

Active Member
e le espansioni di brotherhood quali mappe e/o personaggi prevedono?? p.s il contenuto aggiuntivo lo posso scaricare solo cn il gold o anche comprarlo con carta di credito?'

Per esempio nella limited ci saranno personaggi esclusivi nel multiplayer e due luoghi da esplorare in singleplayer... Penso si possa scaricare solo con il gold tramite i punti microsoft che puoi sia acquistare con carta di credito sia con carte "prepagate"
 

GabrixEnte

Active Member
dopo avere fatto circa 3 sequenze e mezzo posso dire che sto gioco non è all'altezza dei predecessori, la storia va lenta, le sequenze sono troppo lunghe, le missioni facili, il gioco è abbastanza pieno di bug... spero arrivi presto una patch perchè non riesco proprio a godermelo...
PS: Se volete fare una partita fatta come si deve, sull'xbox, e avete la linea che funziona come si deve, ci si becca per fare una partita sta sera, aggiungetemi agli amici ;)
 

gioseph

Active Member
In realtà è vero il gioco va un pò lentuccio.. io ho concluso la sequenza 3 però il gioco mi piace comunque molto.. peccato per qualche problemino e bug citato anche da GabrixEnte.. però dai a me piace molto comunque.. continuo a giocarlo e poi vi faccio sapere cos'altro ne penso XD
 

blaaster97

Nuovo utente
Ragazzi, vorrei prendere AC brotherhood dall'UK, ma in ita c'è? Nel senso è presente la lingua italiana?
EDIT:trovato su un sito di vendite dall'UK 44 euro nuovo, li risulta che l'ita c'è...
 

AL_PACINO

Nuovo utente
Ragazzi, vorrei prendere AC brotherhood dall'UK, ma in ita c'è? Nel senso è presente la lingua italiana?
EDIT:trovato su un sito di vendite dall'UK 44 euro nuovo, li risulta che l'ita c'è...

dovresti provare a cercare nella rete la lista dei giochi import uk ;)

anche io vorrei prendere questo gioco, ma sono indeciso se prendere la versione 360 o ps3.

quale mi consigliate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono arrivato alla terza sequenza e devo dire che il gioco mi sta prendendo parecchio, nonostante non si discosti poi tanto dal predecessore, anzi. Tecnicamente è migliorato visibilmente, soprattutto nei volti dei personaggi che adesso sono molto più definitivi, soprattutto nelle espressioni facciali.
Di cose da fare ce ne sono, e anche piuttosto varie, quindi di certo non lo finirò in una manciata di giorni, e di questo non posso che gioirne. Sono proprio curioso di vedere come proseguirà il gioco, soprattutto per quanto concerne la trama
 
Top