[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48
mmm... la mia tirchiaggine non mi permette di comprare i giochi appena usciti, ma ora visto che è uscito brotherhood, assassinscreed2 si abbassera di prezzo... e sara mio:nuts:
 

gioseph

Active Member
LupoSiderale se non sbaglio mi sembra di aver visto un'unica "confezione" che conteneva sia Assassin's Creed 1 (nel caso in cui tu non lo abbia) sia il 2 a circa 30 euro... comunque informati meglio perchè sarebbe un buon acquisto XD
 

roskio

Member
LupoSiderale se non sbaglio mi sembra di aver visto un'unica "confezione" che conteneva sia Assassin's Creed 1 (nel caso in cui tu non lo abbia) sia il 2 a circa 30 euro... comunque informati meglio perchè sarebbe un buon acquisto XD

Si l'ho visto anche io lo volevo prendere ma avevo già giocato a tutti e due i capitoli, comunque è un ottimo affare, sopratutto se sei indeciso se giocarci :push:
 

gioseph

Active Member
Comunque raga è più di una settimana che gioco ad Assassin's Creed Brotherhood e devi dire che mi sta piacendo davvero molto.. sono felice di ciò dato che sono un grandissimo fan di AC, mi aspettavo di peggio visto che in giro ho visto commenti non del tutto positivi.. Qualche buona novità, anzi più di una, l'hanno introdotta e a me fa piacere.. Voi che ne pensate?
 

Sapo

Nuovo utente
è un giocone stupendo!!! come i tutti assasin cread ..

Quando si dicono ste cose mi fanno arrabbiare, assassin's creed è una bella storia e tutto il 2 è spettacolare e anche brotherhood lo è... ma come si fà a dire che il primo è spettacolare?? io l'ho preso solo per averli tutti perchè se no non lo avrei mai comprato, la storia è noiosissima, devi ripetere le solite 3 azioni per 9 volte e non è niente di eccezionale, un gioco mediocre poi se mi dite che il secondo e il terzo sono spettacolari ci stò, ma quando c'è da fare delle critiche bisogna essere oggettivi, non generalizzare.
 

Sapo

Nuovo utente
Fantastico gioco cmq l'ho iniziato stamattina sono già a buon punto, la modalità online multigiocatore mi ha un po' deluso.. :/
 

Sapo

Nuovo utente
mmm... la mia tirchiaggine non mi permette di comprare i giochi appena usciti, ma ora visto che è uscito brotherhood, assassinscreed2 si abbassera di prezzo... e sara mio:nuts:

ahahaha se eri così avaro non dovevi avere nemmeno una console, cmq se non ti compri le nuove uscite non c'è gusto.. ora tutti parlano di brotherhood giocano a brotherhood online e tu te ne esci con AC2?? :p e buttaceli sti 60€ :push:
 

gioseph

Active Member
ahahaha se eri così avaro non dovevi avere nemmeno una console, cmq se non ti compri le nuove uscite non c'è gusto.. ora tutti parlano di brotherhood giocano a brotherhood online e tu te ne esci con AC2?? :p e buttaceli sti 60€ :push:

Vabbè ma che c'entra, mica tutti hanno la possibilità di comprarsi sempre i giochi appena usciti... Non penso ci sia qualcosa di male nell'approfittare del fatto che si venda Brotherhood, per comprare AC2 con un prezzo minore...
 

CoreyTaylor26

Nuovo utente
Voglio la limited editionnn!!! XD a dire il vero puntavo alla limited americana.. che poi si chiama collector's edition.. è stupenda, ma farsela portare fino a qui costa un botto per essere solo un gioco!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito poco fa, bellissimo il finale e realizzato con un vero tocco di classe.
Per il resto, il gioco non mi ha fatto impazzire visto che è praticamente identico al due e con una trama (quella legata all'ascesa di Ezio come capo degli Assassini contro l'impero di Cesare Borgia) curata molto superficialmente, soprattutto nelle fasi finali. Gli stessi target da assassinare che nei precedenti capitoli avevano un minimo di background, qui sono del tutto assenti.
Sicuramente un ottimo titolo, ma si poteva fare (se non addirittura osare) molto di più.
Attendiamo ansiosi AC 3
 
Top