Finito
come trama principale confermo le prime impressioni secondo cui l'ho trovata forzata per far uscire un gioco nuovo, il finale ho letto da molti che era bellissimo ma io l'ho trovato piuttosto banale, come se quella scena fosse un preludio ad AC3 e si potesse inserire anche in quello
come giocabilità è identica ad AC2, quindi buona .asd: a parte che i combattimenti sono stati facilitati ancora di più col calcio e le serie di uccisioni e rimane il difetto di dover andare a cercare i manifesti apposta per diminuire la notorietà. Delle missioni secondarie, alcune come quelle di cristina e delle macchine di leonardo sono interessanti, la componente commerciale non mi è piaciuta in quanto basta aspettare di guadagnarsi i soldi e restaurare i negozi/monumenti. L'organizzazione degli assassini poteva essere migliore, in quanto passa
troppo tempo durante la durata delle missioni e la riuscita di esse non è dovuta alla bravura del giocatore ma al caso. Come missioni secondarie riconosco che è migliore di AC 2
Dal punto di vista tecnico, nulla da dire, e ho trovati bilanciati gli inserimenti del sonoro e ben fatti i rumori di sottofondo, anche se i comportamentoi degli NPC dopo un pò mi andavano a noia :asd:
Per quanto sia un buonissaimo prodotto e un buon AC, non riesco a dargli più di 8 ion quanto lo considero come un mega DLC di quel bellissimo gioco che era AC2