[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

Aki

Gray Warden
Si ma Brotherhood hanno detto che rispondeva alle domande del 2 e sti bastardi ne hanno create altre, spero che non continuino cosi perche` comincia a diventare davvero una rottura di cogl****. Spero che nel prossimo non ci sia Ezio, per carita` personaggio carismatico (voce Italiano oscena) pero` ha stufato :D

Rimane che se non rendono il gioco piu` comprensibile nessuno ci capira` molto :asd:
E se fanno qualche spin-off dopo questo su PSP vado dalla SH e gli sputo in faccia a tutti ; )
 

bosco93

Nuovo utente
Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi, indossando l'armatura di bruto e la cappa auditore, quest'ultima si vede. Perchè se io la indosso mi rimane la cappa rossa dell'armatura ma il livello di ricercato non sale se uccido... é un bug o è così?
gioco su ps3 ho tutti i dlc e gli aggiornamenti. inoltre se uso il normale vestito bianco, compare la cappa in tutto il suo splendore
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E' una questione puramente estetica. In effetti lo si potrebbe considerare un bug o, se non altro, una mancanza d'attenzione da parte degli sviluppatori. In pratica è come se la indossassi ma non si vede. E non succede solo con la cappa auditore.
 

Nike__94

Member
Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi, indossando l'armatura di bruto e la cappa auditore, quest'ultima si vede. Perchè se io la indosso mi rimane la cappa rossa dell'armatura ma il livello di ricercato non sale se uccido... é un bug o è così?
gioco su ps3 ho tutti i dlc e gli aggiornamenti. inoltre se uso il normale vestito bianco, compare la cappa in tutto il suo splendore

Io non ho notato questo BUG ora vado a provare la cappa auditore e vedrò
 

teo9

Alpha and Omega
iniziato, sono alla sequenza 4

come trama non mi convince molto, mi da l'impressione come se la saga stesse in piedi anche senza di essa e come se fosse un riempitivo, non credo ci fosse il bisogno di approfondire
il dominio dei borgia a roma e le missioni per mettergli i bastoni fra le ruote
però son curioso di vedere come si evolve la vicenda di desmond nel presente

come giocabilità è pressoche identica agli altri capitoli, quindi mi piace molto, soprattutto per avere componenti freeroaming. la componente commerciale l'ho trovata facilitata rispetto al 2 anche perchè non c'è l'amministrazione di monteriggioni

il sonoro ho apprezzato i rumori (tipo le cicale nei giardini) presenti nel gioco e le frasi dette dai passanti e dai predicatori, anche se a volte sono troppo simili, perchè danno più "immersione" nel gioco, le colonne sonore anche se non rimangono in testa e non sono sempre presenti ho apprezzato come sono distribuite

la longevità sembra molto bassa, dato che ho giocato poco e sono alla quarta sequenza su 9, purtroppo questo mi fa considerare ACB come un mega DLC del 2
 

teo9

Alpha and Omega
Finito

come trama principale confermo le prime impressioni secondo cui l'ho trovata forzata per far uscire un gioco nuovo, il finale ho letto da molti che era bellissimo ma io l'ho trovato piuttosto banale, come se quella scena fosse un preludio ad AC3 e si potesse inserire anche in quello

ma ezio è morto?

come giocabilità è identica ad AC2, quindi buona .asd: a parte che i combattimenti sono stati facilitati ancora di più col calcio e le serie di uccisioni e rimane il difetto di dover andare a cercare i manifesti apposta per diminuire la notorietà. Delle missioni secondarie, alcune come quelle di cristina e delle macchine di leonardo sono interessanti, la componente commerciale non mi è piaciuta in quanto basta aspettare di guadagnarsi i soldi e restaurare i negozi/monumenti. L'organizzazione degli assassini poteva essere migliore, in quanto passa troppo tempo durante la durata delle missioni e la riuscita di esse non è dovuta alla bravura del giocatore ma al caso. Come missioni secondarie riconosco che è migliore di AC 2

Dal punto di vista tecnico, nulla da dire, e ho trovati bilanciati gli inserimenti del sonoro e ben fatti i rumori di sottofondo, anche se i comportamentoi degli NPC dopo un pò mi andavano a noia :asd:

Per quanto sia un buonissaimo prodotto e un buon AC, non riesco a dargli più di 8 ion quanto lo considero come un mega DLC di quel bellissimo gioco che era AC2
 

teo9

Alpha and Omega
Finito

come trama principale confermo le prime impressioni secondo cui l'ho trovata forzata per far uscire un gioco nuovo, il finale ho letto da molti che era bellissimo ma io l'ho trovato piuttosto banale, come se quella scena fosse un preludio ad AC3 e si potesse inserire anche in quello

ma ezio è morto?

come giocabilità è identica ad AC2, quindi buona .asd: a parte che i combattimenti sono stati facilitati ancora di più col calcio e le serie di uccisioni e rimane il difetto di dover andare a cercare i manifesti apposta per diminuire la notorietà. Delle missioni secondarie, alcune come quelle di cristina e delle macchine di leonardo sono interessanti, la componente commerciale non mi è piaciuta in quanto basta aspettare di guadagnarsi i soldi e restaurare i negozi/monumenti. L'organizzazione degli assassini poteva essere migliore, in quanto passa troppo tempo durante la durata delle missioni e la riuscita di esse non è dovuta alla bravura del giocatore ma al caso. Come missioni secondarie riconosco che è migliore di AC 2

Dal punto di vista tecnico, nulla da dire, e ho trovati bilanciati gli inserimenti del sonoro e ben fatti i rumori di sottofondo, anche se i comportamentoi degli NPC dopo un pò mi andavano a noia :asd:

Per quanto sia un buonissaimo prodotto e un buon AC, non riesco a dargli più di 8 ion quanto lo considero come un mega DLC di quel bellissimo gioco che era AC2
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Finito

come trama principale confermo le prime impressioni secondo cui l'ho trovata forzata per far uscire un gioco nuovo, il finale ho letto da molti che era bellissimo ma io l'ho trovato piuttosto banale, come se quella scena fosse un preludio ad AC3 e si potesse inserire anche in quello

ma ezio è morto?

come giocabilità è identica ad AC2, quindi buona .asd: a parte che i combattimenti sono stati facilitati ancora di più col calcio e le serie di uccisioni e rimane il difetto di dover andare a cercare i manifesti apposta per diminuire la notorietà. Delle missioni secondarie, alcune come quelle di cristina e delle macchine di leonardo sono interessanti, la componente commerciale non mi è piaciuta in quanto basta aspettare di guadagnarsi i soldi e restaurare i negozi/monumenti. L'organizzazione degli assassini poteva essere migliore, in quanto passa troppo tempo durante la durata delle missioni e la riuscita di esse non è dovuta alla bravura del giocatore ma al caso. Come missioni secondarie riconosco che è migliore di AC 2

Dal punto di vista tecnico, nulla da dire, e ho trovati bilanciati gli inserimenti del sonoro e ben fatti i rumori di sottofondo, anche se i comportamentoi degli NPC dopo un pò mi andavano a noia :asd:

Per quanto sia un buonissaimo prodotto e un buon AC, non riesco a dargli più di 8 ion quanto lo considero come un mega DLC di quel bellissimo gioco che era AC2

Alla fin fine la penso come te, ovvero che questa storia sembra un pò una forzatura tanto per far soldi. Però devo dire che le parti giocate con Desmond le ho trovate molto interessanti e ben sviluppate (come il finale che mi ha lasciato a bocca aperta o.o). Cmq ti consiglio ora che lo hai finito di giocare al multi perchè è veramente ben fatto e divertente
 
C

Cerberus72

Guest
Appena finito e il finale fa lasciare a bocca aperta :weird:

Mica tanto eh.
Io speravo che Ezio lo uccidesse con la lama celata, invece lo getta nel vuoto... e se si fosse salvato? :asd:

Avete fatto le quest di Cristina? Io stavo per piangere! :cry:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mica tanto eh.
Io speravo che Ezio lo uccidesse con la lama celata, invece lo getta nel vuoto... e se si fosse salvato? :asd:

Avete fatto le quest di Cristina? Io stavo per piangere! :cry:

Eh lo so è brutta la fine di quella side-quest :(

Per quanto riguarda la fine secondo me è stata una genialata invece, in quanto

Cesare aveva sempre detto che Ezio, anzi nessuno, lo avrebbe mai ucciso con una lama, e da stolto come e spavaldo come lo è stato durante tutta la storia, Ezio gli ha dato la beffa finale che secondo me per lui sarebbe stata stata peggio di una pugnala
 

Broly

Nuovo utente
Come faccio ad ottenere il trofeo tragicommedia in assassin's creed? dove trovo gli arlecchini?
lo chiedo per l'ultima volta, mi mandano da una parte all' altra

_______________________________________________________________________________________

 

el_barto_84

Active Member
Devi uccidere i 5 arlecchini che trovi sulle sponde del tevere.
Prova a guardare questo video che ti mostra i punti precisi sulla mappa
[YT]btqGAQh-8u0[/YT]
 
Top