[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    48

~Stax~

Re di COD
io ho votato distinto, di certo non è un capolavoro, qualche pecca ce l'ha come praticamente tutti i giochi, però a mio parere è riuscito a "sopporta il peso del nome assassin's creed" introducendo anche la modalità multiplayer che sono curiosissimo di provare anche se ho sentito dire che poteva essere migliore... Comunque bel gioco e per quelli che si vogliono prendere qualche sfizio consiglio la limited o codex edition, in quella scatola c'è davvero di tutto :p

gioseph

Active Member
Voglio la limited editionnn!!! XD a dire il vero puntavo alla limited americana.. che poi si chiama collector's edition.. è stupenda, ma farsela portare fino a qui costa un botto per essere solo un gioco!

Sinceramente preferisco di molto la Codex Edition, non mi piaceva quella scatola da cui fuoriusciva il medico XD

finito poco fa, bellissimo il finale e realizzato con un vero tocco di classe.
Per il resto, il gioco non mi ha fatto impazzire visto che è praticamente identico al due e con una trama (quella legata all'ascesa di Ezio come capo degli Assassini contro l'impero di Cesare Borgia) curata molto superficialmente, soprattutto nelle fasi finali. Gli stessi target da assassinare che nei precedenti capitoli avevano un minimo di background, qui sono del tutto assenti.
Sicuramente un ottimo titolo, ma si poteva fare (se non addirittura osare) molto di più.
Attendiamo ansiosi AC 3

Ah finalmente un commento positivo sul finale!! Ho sentito molti che si "lamentavano" del finale, quindi non è così male per tutti XD
Mi raccomando non dite nient'altro sul finale che ancora devo finire il gioco eh XD

gioseph

Active Member
Come faccio a sbloccare le altre tenute oltre a quella di raiden?

Tramite questa guida di Gamesource puoi sapere come ottenere, oltre alla skin di Raiden, anche un'altra skin:
Costumi Sbloccabili - Trucchi & Soluzioni di Assassin's Creed: Brotherhood - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Per quanto riguarda le cappe di Ezio, cioè quella dei Medici e quella di Venezia, si ottengono tramite il gioco su Facebook che si chiama Assasin's Creed Project Legacy (anche se non ho capito come funzioni) XD
Spero di esserti stato d'aiuto XD

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Iniziato da pochissimo, per ora è sempre il classico assassin's creed. Unica pecca che mi viene da sottolineare è il doppiaggio di Ezio

Aki

Gray Warden
Anch'io l'ho cominciato da poco, mi sembra uguale al 2 per. Un po` troppo facile e pieno zeppo di piccoli bag, come il vestito che trapassa il muro e peppate varie.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco un bel bug! Dal titolo "nuotando con Roma rovesciata sulla testa"

fotowm.jpg

-ciaoci-

Nuovo utente
a me il gioco è piacouto tantisimo l'ho iniziatao verso il 26 e l'ho terminato ieriXDXD anche se dv dire che ho fatto solo la tramam base e me ne ramarico pensavo che finita quella si poteva tornare indietro e invece no,va be oggi ho reiniziato e mi concentro su sblocare tutti i trofei nella trama per poi pasare al multiplayer,anche se alcune cose del multi le ho gia sblocateXDXD,a e aproposito del bug,pultropo è suceso anche a me solo che nuotavo sotto roma e nn co roma al rovescio

Aki

Gray Warden
L'ho finito in questo istante, mi ha lasciato con piu` domande del 2 e se qualcuno mi spiega la fine mi fa` un bel favore perche` non ci ho capito molto ;_;

Nike__94

Member
Ragazzi io sono alla sequenza nove... Vorrei chiedervi ma dopo aver finito la storia principale si possono ancora fare le altre missioni vero?

Aki

Gray Warden
Ragazzi io sono alla sequenza nove... Vorrei chiedervi ma dopo aver finito la storia principale si possono ancora fare le altre missioni vero?

Si si, si possono fare. Non si puo` solo (non e` proprio uno spoiler pero` xD)
Esplorare montereggioni con Desmond..

GabrixEnte

Active Member
L'ho finito in questo istante, mi ha lasciato con piu` domande del 2 e se qualcuno mi spiega la fine mi fa` un bel favore perche` non ci ho capito molto ;_;

credi che qualcuno ci abbia capito qualcosa? :asd:bisogna aspettare la fine del 2011 per capirci qualche cosa, col sequel (che non si sa se sarà il 3 o qualche altra cazzata)...