Zoro83
Lo Zio
Scusa Zio Zoro, perchè entro il ricordo 2 della sequenza finale per bandiere ecc.?
Perchè poi i ricordi sono sequenziali e non puoi più girare libero per Roma, almeno questo è quello che c'è scritto nella guida ufficiale.
Scusa Zio Zoro, perchè entro il ricordo 2 della sequenza finale per bandiere ecc.?
Si, entro la fine della sequenza 8 per gli oggetti a Monteriggioni (dopo la sequenza 8 non potrai più tornare al presente) ed entro il ricordo 2 della sequenza finale per le bandiere, piume, brecce e tane dei lupi.
Grazie! lo terrò presente
Più che altro è inutile sbloccarlo dopo la fine, in quanto con esso sblocchi la Cappa dei Borgia. Le tane di Romolo vanno visitate tutte prima della fine per sbloccare l'ultima armatura.
Comunque confermo che le bandiere possono essere prese anche dopo la fine del gioco. Quindi l'obiettivo "Rubabandiera" è sempre accessibile. Al 90%, quelle poche che ti vengono a mancare alla fine, sono tutte quelle che si trovano nelle tane di Romolo. Basta ripetere queste missioni tramite menù DNA e il gioco è fatto.
Più che altro è inutile sbloccarlo dopo la fine, in quanto con esso sblocchi la Cappa dei Borgia. Le tane di Romolo vanno visitate tutte prima della fine per sbloccare l'ultima armatura.
Non so se è possibile visitare le Tane di Romolo dopo la fine della partita (tranne quelle nei ricordi primari)!
Ecco cosa voleva dire la guida!
Personalmente devo finire tutto nella prima giocata, per cui non esiste nemmeno la possibilità di riprendere per fare ancora qualcosa!
Non so se è possibile visitare le Tane di Romolo dopo la fine della partita (tranne quelle nei ricordi primari)!
Le tane le avevo fatte tutte, ma avevo lasciato per la fine le bandiere...ho passato un paio di giorni cristonando su come rientrare in quelle tane...alla fine sono riuscito a capire come...XD benedetto DNA! XD
:asd: Qualcuno ha ottenuto la syncro 100%? A me mancano due sole missioni, quelle sulle macchine belliche: la bombarda volante e il carro armato. Non riesco a non subire danni accidenti
Non ci credo.. anche a me mancano solo 2 ricordi per avere la Sincronizzazione al 100%.. e sono proprio quei due!
@Principe: se giochi in HD vedrai che meraviglia. Comunque poi ci sarà anche il Castel Sant'Angelo su cui salire. Penso sia il punto più alto dell'intero gioco.