[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mmm...la questione delle bandiere non la capisco, dato che anche quando hai finito il gioco puoi restare nell'Animus. Io ne ho prese alcune, dopo la fine. E poi c'è sempre la possibilità di rigiocare le missioni tramite menù DNA. Boh..se lo dice la guida però :)
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie! lo terrò presente :)

Se posso volevo darti un paio di consigli per i trofei:
- Trofeo delle 10 torri dei borgia bruciate: per far fuori 3 dei 10 capitani delle torri, devi assolutamente avere almeno 2 adepti assassini portati al livello assassino, poichè questi 3 capitani appena ti vedono scappano e si rifugiano in posti dove non puoi accedere, per cui ti servono un paio di amici che lo blocchino per darti il tempo di ucciderlo.
- Soldi: servono soldi per restaurare Roma e per comprare buoni equipaggiamenti. Parti dalle botteghe e dalle entrate delle vie sotterranee. Più botteghe dello stesso tipo compri, maggiori sconti sulla merce avrai. Inoltre all'inizio della sequenza 6 avrai uno sconto perpetuo del 25% su tutte le strutture. Compra per ultimi i monumenti che tanto ti danno una rendita da fame e costano anche più di 50000 ducati
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Comunque confermo che le bandiere possono essere prese anche dopo la fine del gioco. Quindi l'obiettivo "Rubabandiera" è sempre accessibile. Al 90%, quelle poche che ti vengono a mancare alla fine, sono tutte quelle che si trovano nelle tane di Romolo. Basta ripetere queste missioni tramite menù DNA e il gioco è fatto.

Più che altro è inutile sbloccarlo dopo la fine, in quanto con esso sblocchi la Cappa dei Borgia. Le tane di Romolo vanno visitate tutte prima della fine per sbloccare l'ultima armatura.
 

Zoro83

Lo Zio
Comunque confermo che le bandiere possono essere prese anche dopo la fine del gioco. Quindi l'obiettivo "Rubabandiera" è sempre accessibile. Al 90%, quelle poche che ti vengono a mancare alla fine, sono tutte quelle che si trovano nelle tane di Romolo. Basta ripetere queste missioni tramite menù DNA e il gioco è fatto.

Più che altro è inutile sbloccarlo dopo la fine, in quanto con esso sblocchi la Cappa dei Borgia. Le tane di Romolo vanno visitate tutte prima della fine per sbloccare l'ultima armatura.

Ecco cosa voleva dire la guida!
Personalmente devo finire tutto nella prima giocata, per cui non esiste nemmeno la possibilità di riprendere per fare ancora qualcosa!
Non so se è possibile visitare le Tane di Romolo dopo la fine della partita (tranne quelle nei ricordi primari)!
 

Zyssk

Member
Non so se è possibile visitare le Tane di Romolo dopo la fine della partita (tranne quelle nei ricordi primari)!

Possibilissimo, io le tane di romolo non le avevo neanche aperte a parte quella obbligatoria nella Sequenza 2. Dopo aver finito il gioco, sono andato in ogni tana e l'ho completata. Certo è un po' uno spreco a questo punto avere l'armatura di Brutus, ma il gioco era già abbastanza semplice senza..
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ecco cosa voleva dire la guida!
Personalmente devo finire tutto nella prima giocata, per cui non esiste nemmeno la possibilità di riprendere per fare ancora qualcosa!
Non so se è possibile visitare le Tane di Romolo dopo la fine della partita (tranne quelle nei ricordi primari)!

Come ti hanno già detto è possibile Zio :) ma è praticamente una cosa insulsa farlo dopo. Io in genere faccio sempre come te...però le bandiere mi avevano rotto e non poco :asd: Le tane le avevo visitate comunque tutte perchè volevo la cazzutissima armatura

@Principe: se giochi in HD vedrai che meraviglia. Comunque poi ci sarà anche il Castel Sant'Angelo su cui salire. Penso sia il punto più alto dell'intero gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le tane le avevo fatte tutte, ma avevo lasciato per la fine le bandiere...ho passato un paio di giorni cristonando su come rientrare in quelle tane...alla fine sono riuscito a capire come...XD benedetto DNA! XD
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Le tane le avevo fatte tutte, ma avevo lasciato per la fine le bandiere...ho passato un paio di giorni cristonando su come rientrare in quelle tane...alla fine sono riuscito a capire come...XD benedetto DNA! XD

:asd: Qualcuno ha ottenuto la syncro 100%? A me mancano due sole missioni, quelle sulle macchine belliche: la bombarda volante e il carro armato. Non riesco a non subire danni accidenti
 

Zyssk

Member
:asd: Qualcuno ha ottenuto la syncro 100%? A me mancano due sole missioni, quelle sulle macchine belliche: la bombarda volante e il carro armato. Non riesco a non subire danni accidenti

Non ci credo.. anche a me mancano solo 2 ricordi per avere la Sincronizzazione al 100%.. e sono proprio quei due!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non ci credo.. anche a me mancano solo 2 ricordi per avere la Sincronizzazione al 100%.. e sono proprio quei due!

Sono dei gran bastardi quei due ricordi. In casi normali lascerei perdere, dato che la syncro in Brotherhood non ti da nulla. Però col DLC su Da Vinci hanno inserito l'obiettivo Il principe per cui devi avere gioco ed espansione tutto a 100%. Se volessi platinare il gioco, dovrei farlo.
 
Top