Le collezioni di GameSource

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ffxi collector's ecc...è roba mia, quella parete dedicata a FF VI no. Serviva solo a fare vedere com'è una vera collezione

War

Member
Ecco le limited che mi sono piaciute di più.
dscn0057wo.jpg

Più Avavti cerco di fare una bella foto a tutta la collezione Ps1 ps2 ps3 e Xbox.

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Dai..non fare il prezioso e misterioso...XD!
Sono sicura che ne hai altre! su...facci vedere!:laugh:

War

Member
Queste sono le più belle Miss. le altre sono povere di contenuti, alcune sono limited solo di nome perchè all'interno hanno solo contenuti aggiuntivi per il gioco.
Appena ho tempo faccio una foto della collezione e la posto, sarà anche piccola ma ci sono tantisimi titoli che per me hanno un valore affetivo enorme.:cheesy:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Bhè...io per collezioni intendo anche accessori che riguardano i giochi...ad esempio io ho una infinita collkezione di giochi di The klegend of Zelda e tante oggettistiche che la riguardano...dai fumetti alle custodie skin, pellicole varie
il mio ultimo acquisto è stato la Master sword...piano piano farò tutte le foto e le metterò via via!

Zoro83

Lo Zio
Ecco le limited che mi sono piaciute di più.
dscn0057wo.jpg

Più Avavti cerco di fare una bella foto a tutta la collezione Ps1 ps2 ps3 e Xbox.

Se volete una foto delle mie limited, più o meno sono quelle di War tranne quella di Dead Rising 2!
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:

Concordo pienamente: il vaso di Pandora, nonostante sia solamente una confezione, messo come soprammobile fa la sua figura! Al momento non ho la possibilità di postare una foto, comunque le limited in mio possesso con qualche accessorio al di fuori dalla steel box sono, oltre a GoW II, Batman: Arkham Asylum e Street Fighter IV.

Rosico perchè mi sono fatto sfuggire quella di Dead Risign, mentre resto in attesa di qualche uscita di spessore per vedere se varrà la pena investire in un'edizione limitata.

War

Member
Se volete una foto delle mie limited, più o meno sono quelle di War tranne quella di Dead Rising 2!
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.
Al prossimo giro cercherò di fare meglio. Comunque se hai le stesse limited anche tu hai fatto degli ottimi acquisti complimenti. :)

Zoro83

Lo Zio
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.
Al prossimo giro cercherò di fare meglio. Comunque se hai le stesse limited anche tu hai fatto degli ottimi acquisti complimenti. :)

Si in più ho quella di Batman e quella (che vale poco) di Street Figther IV, come il buon Giando e anche quella di Alone in the Dark.
La collector di Dead Raising l'ho vista sabato da Gamestop a circa 100 euro, ma anche se è bella l'action figure, non l'ho presa perchè:
1 non ho giocato manco al primo
2 NON SO PIU' DOVE METTERE LE COSE!!!!

War

Member
Anche io ho grossi problemi di spazio, sto per uscire io dalla camera per lasciare posto a loro!!
Comunque una delle limited che devo avere è quella di Castlevania e quella di Fallout. :)

Zoro83

Lo Zio
Anche io ho grossi problemi di spazio, sto per uscire io dalla camera per lasciare posto a loro!!
Comunque una delle limited che devo avere è quella di Castlevania e quella di Fallout. :)

Di Limited di Fallout 3 ne ho ancora viste al Gamestop a tipo 20 euro!