Le collezioni di GameSource

lulu89marika

Nuovo utente
niente prima della ps1, fail

O.O
fail per te forse!
non mi interessano cose antecedenti la ps1, anche perchè mi piace avere giochi che posso godermi quando voglio, e non solo da tener li in bella vista.
Insomma, sostanzialmente mi interessano solo titoli sony.
il fatto di non avere nient altro al di fuori per te sarà un fail, per me è una semplicere collezione mirata a determinati oggetti di determinate console.
points of view ;)
 

balthier88

lo zio ferra
O.O
fail per te forse!
non mi interessano cose antecedenti la ps1, anche perchè mi piace avere giochi che posso godermi quando voglio, e non solo da tener li in bella vista.
Insomma, sostanzialmente mi interessano solo titoli sony.
il fatto di non avere nient altro al di fuori per te sarà un fail, per me è una semplicere collezione mirata a determinati oggetti di determinate console.
points of view ;)

esatto capitan ovvio, per me è un fail
 

War

Member
Ecco la mia collezione, come sempre un'immagine molto confusa ma non sapevo come farla meglio(non avevo voglia). :D

Si comincia con i giochi ps3:
dscn0148p.jpg

Passando per quelli Xbox360:
dscn0150s.jpg

Ora i titoli misti(ps1, Wii e Pc)
dscn0151i.jpg

E infine i titoli Ps2... auguri:
dscn0143u.jpg
 

Zyssk

Member
Non mi sembra di aver messo mano al tuo portafogli per comprare sia la 360 che la ps3... boy. :)

E' solo che non ne capisco il motivo.. i giochi sono quasi tutti multipiattaforma, ci sono poche esclusive degne di nota e non penso che quelle poche esclusive decenti valgano tutti i soldi di una console.. magari mi sbaglio; tempo addietro pensavo fosse una cosa ovvia, ma adesso che vedo tutte queste persone con sia 360 che PS3 comincio a chiedermi perché.. o forse se me lo potessi permettere le prenderei entrambe pure io :eek:h:
 

War

Member
Davvero complimentoni War, ottima collezione; ma oltre la PS1, non hai nient'altro di retrò ?

Grazie Altar. Pultroppo non ho nulla di più vecchio della ps1 semplicemente perchè ho cominciato a comprare videogiochi solo dopo essere riuscito a trovare lavoro visto che la mia famiglia era un poco all'antica e i videogiochi erano visti come degli oggetti che rimbambivano le persone...
Mi stò rifacendo ora che sono più grandicelo però. ;)
 
Top