ffxi collector's ecc...è roba mia, quella parete dedicata a FF VI no. Serviva solo a fare vedere com'è una vera collezione
Ecco le limited che mi sono piaciute di più.
![]()
Più Avavti cerco di fare una bella foto a tutta la collezione Ps1 ps2 ps3 e Xbox.
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.Se volete una foto delle mie limited, più o meno sono quelle di War tranne quella di Dead Rising 2!
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:
che bellezza ç_çma parlando di collezioni serie...
![]()
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.
Al prossimo giro cercherò di fare meglio. Comunque se hai le stesse limited anche tu hai fatto degli ottimi acquisti complimenti.![]()
Anche io ho grossi problemi di spazio, sto per uscire io dalla camera per lasciare posto a loro!!
Comunque una delle limited che devo avere è quella di Castlevania e quella di Fallout.![]()