ffxi collector's ecc...è roba mia, quella parete dedicata a FF VI no. Serviva solo a fare vedere com'è una vera collezione
Ecco le limited che mi sono piaciute di più.
Più Avavti cerco di fare una bella foto a tutta la collezione Ps1 ps2 ps3 e Xbox.
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.Se volete una foto delle mie limited, più o meno sono quelle di War tranne quella di Dead Rising 2!
Comunque War, il vaso di Pandora di GoW3 messo li dietro nell'angolo non ne esalta il fascino! :nuts:
che bellezza ç_çma parlando di collezioni serie...
Avrei dovuto fare un paio di foto e mettere le limited con i vari Artbook e accessori in bella mostra.
Al prossimo giro cercherò di fare meglio. Comunque se hai le stesse limited anche tu hai fatto degli ottimi acquisti complimenti.
Anche io ho grossi problemi di spazio, sto per uscire io dalla camera per lasciare posto a loro!!
Comunque una delle limited che devo avere è quella di Castlevania e quella di Fallout.