splinter cell. ha delle semplificazioni rispetto agli altri episodi e dal mio punto di vista è un bene che avvantaggia la spettacolarità. mentre nel panorama hns ci sono ben altri giochi più meritevoli di NG
Provati entrambi i titoli di questo secondo scontro.
Il mio voto va a Splinter Cell: Conviction. L'ho trovato di pregevole fattura dal punto di vista della grafica, della giocabilità e dal ritmo che ti tiene incollato al televisore per diverse ore (anche se poi non dura nemmeno tanto). Purtroppo sulla trama non posso pronunciarmi visto che sembra avere dei collegamenti con il predecessore, ma sicuramente un titolo da avere per i giocatori che amano il genere stealth :blink1:
per me assassins creed 1 e 2, gta 4 piu le due patch...poi aggiungerei anche mafia 2, bad company 1 e 2,
gears of war 1 e 2, fifa 10 e fifa 11,Clive Barker's Jericho(bellissimo gioco), bayonetta,mass effect 1 e 2...direi che basta
per me assassins creed 1 e 2, gta 4 piu le due patch...poi aggiungerei anche mafia 2, bad company 1 e 2,
gears of war 1 e 2, fifa 10 e fifa 11,Clive Barker's Jericho(bellissimo gioco), bayonetta,mass effect 1 e 2...direi che basta