no cmq the sims 3 è notevolmente migliorato e cmq per gli amanti di questo tipo di gioco è davvero bello, io ho provato tutti i tipi di versione compreso questa e basta scaricare delle patch per renderlo ancora migliore di quanto nn lo è
Innanzi tutto "ita check: "di quanto non sia" e non "di quanto non lo è" ;P
Per seconda cosa, io ammetto di AMARE The Sims, ho giocato tutte le sue incarnazioni, devo dire che dopo un po' diventa pallosetto...
Cmq ha ragione chi dice che è sempre la stessa zuppa riscaldata, cioà la differenza fra the sims2 e the sims 3 consiste esclusivamente nella grafica (non venirmi a dire "ora posso andare a trovare gli amici o al parco" gli ci sarebbe voluta solo un'espensione per averlo anche in sims 2)., il resto è una CASTRAZIONE del secondo titolo... sono state eliminate cose che già nella base (senza espani) del 2 erano presenti...
Ora, io non posseggo nessuna espansione del 3... ho solo il gioco base, ma secondo me, le cose aggiunte nel 3 (che sono tutte cose che potevano mettere tranquillamente come espansione per il 2), non sono sufficienti a bilanciare le cose tolte dal 2...