the sims 3 novità o inganno?

Lestat89

Nuovo utente
finora ho giocato a tutti i gioche della serie the sims comprese di espanzioni e sono stato soddisfatto solo dalla prima, con le espanzioni, da quel momento non si e fatto altro che rimanere su quella falsa riga di gioco con poche novità quasi sottigliezze:sad:... spendere un botto di soldi per giocare sempre allo stesso gioco? per me e stupido... pareri contrari? anche se mi sono dato dello stupido da solo:laugh:
aspetto pareri differenti... se ci stanno...
 

balthier88

lo zio ferra
il titolo è dio...


comunque finalmente uno che ci è arrivato a capirlo per the sims, a quando lo capiranno pure per cod?
 

Zoro83

Lo Zio
Ma più di tutto per favore quando create il titolo di una discussione, ricordatevi che siamo in Italia e l'italiano è una lingua che si studia dalle scuole elementari!
"novità O inganno" per favore levate quella H...
 

AkA

Get Happy
Lo lascio aperto qua perchè l'altra discussione mi pare più incentrata sulle differenze nella versione console.

Però VI PREGO di controllare l'italiano almeno nei titoli delle discussioni
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Lo lascio aperto qua perchè l'altra discussione mi pare più incentrata sulle differenze nella versione console.

Però VI PREGO di controllare l'italiano almeno nei titoli delle discussioni

orami l'italiano è andato via con questa nuova gente...anyway secondo me ci vogliono derubare perchè è sempre lo stesso del pc e perchè è sempre la solita tiritera

Lo lascio aperto qua perchè l'altra discussione mi pare più incentrata sulle differenze nella versione console.

Però VI PREGO di controllare l'italiano almeno nei titoli delle discussioni

orami l'italiano è andato via con questa nuova gente...anyway secondo me ci vogliono derubare perchè è sempre lo stesso del pc e perchè è sempre la solita tiritera
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh, sono abbastanza d'accordo, anche se ovviamente The Sims è discretamente orientato ai casual, che preferiscono avere un nuovo titolo più recente ma senza tanti sconvolgimenti che andare a cercarsi un gioco vecchio. Diciamo che funziona come FIFA e PES.
Lg_92 ha detto:
orami l'italiano è andato via con questa nuova gente...
Lg_92 ha detto:
SUCCOSA IRONIA
 

skaet

Nuovo utente
no cmq the sims 3 è notevolmente migliorato e cmq per gli amanti di questo tipo di gioco è davvero bello, io ho provato tutti i tipi di versione compreso questa e basta scaricare delle patch per renderlo ancora migliore di quanto nn lo è
 

Lg_92

Gamescore Maniac
non era dmia intenzione doppio postare è stato un problema di connessione...mi apello alla vostra buona fede
 

Kenshin

Nuovo utente
no cmq the sims 3 è notevolmente migliorato e cmq per gli amanti di questo tipo di gioco è davvero bello, io ho provato tutti i tipi di versione compreso questa e basta scaricare delle patch per renderlo ancora migliore di quanto nn lo è

Innanzi tutto "ita check: "di quanto non sia" e non "di quanto non lo è" ;P

Per seconda cosa, io ammetto di AMARE The Sims, ho giocato tutte le sue incarnazioni, devo dire che dopo un po' diventa pallosetto...
Cmq ha ragione chi dice che è sempre la stessa zuppa riscaldata, cioà la differenza fra the sims2 e the sims 3 consiste esclusivamente nella grafica (non venirmi a dire "ora posso andare a trovare gli amici o al parco" gli ci sarebbe voluta solo un'espensione per averlo anche in sims 2)., il resto è una CASTRAZIONE del secondo titolo... sono state eliminate cose che già nella base (senza espani) del 2 erano presenti...
Ora, io non posseggo nessuna espansione del 3... ho solo il gioco base, ma secondo me, le cose aggiunte nel 3 (che sono tutte cose che potevano mettere tranquillamente come espansione per il 2), non sono sufficienti a bilanciare le cose tolte dal 2...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Flame45

Nuovo utente
In effetti facendo un paragane tra The Sims 2 con le espansioni e il 3 con qualche espansione io preferisco il 2...Intanto puoi avere animali e nel 3 no, hai quelle cose che non ricordo come si chiamano dannazione (quelle che vengono aggiunte con free time), ci sono le stagioni, puoi modificare e abbellire la città e molto altro come andare in vacanza ;) Nel 3 invece puoi fare poco e niente, l'unica cosa migliore è che puoi andare dove vuoi anche a piedi -.-
 

Aby994

Nuovo utente
Insomma avete ragione ho il 3 e vi assicuro che mi sono pentito di averlo comprato! pensavo che migliorasse notevolmente dal 2 invece c'è stata perfino una regressione! speriamo che sia solo un incidente di percorso e che nel prossimo titolo la EA ci possa stupire!
 
Top