Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vi pare che siano diventati un pò tutti uguali? Nella grafica, nella giocabilità, alcuni addirittura nella trama... io sinceramente mi sono stancato. Secondo voi bisogna cambiare o continuare su questa strada?
più che altro ci sembrano tutti uguali a causa che questa gen è stata troppo piena di fps quindi non riusciamo a cogliere le differenze ed è anche per questo che ci siam0o stufati del genere.
forse anke per questo hanno fatto 5 cod, 3/4 battlefield,1 medal of honor ecc eccc.Non si contao sulle meni di 100 persone...però non mi stancherò mai di gears of war :noworry:
GOW è un TPS e non è ambientato in guerra, non è un buon esempio. Comunque i giochi di guerra sono sempre stati tutti uguali e ripetitivi se si vuole giocare in singolo è per quello che non mi piacciono
La guerra tra umani e locuste è sempre una guerra D: e il fatto che sia un TPS non cambia il fatto che resta un gioco di guerra sinceramente.
se è così probabilmente ho frainteso il titolo del topic, io parlavo di giochi ambientati nella seconda guerra mondiale molto simili nel gameplay e nella trama che si può leggere da un libro di storia come COD e battlefield, poi è ovvio che ogni universo fantastico come gears of war, halo e half life è una storia a sèLa guerra tra umani e locuste è sempre una guerra D: e il fatto che sia un TPS non cambia il fatto che resta un gioco di guerra sinceramente.