Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

el_barto_84

Active Member
Proprio qualche giorno fa ho inziato Batman Arkham Asylum a livello normale, perciò la mia risposta è: inizio il gioco a livello medio/normale per capire un pò le meccaniche di gioco e poi dopo averlo finito provo a spolparmelo a livello "impossibile" :bigsmile:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ok, prima che lo scopriate voi lo ammetto io: :embarrest: solitamente inizio ogni nuovo gioco a livello facile. Lo faccio principalmente per godermi la storia, per imparare con calma il sistema di controllo senza imprecare a causa di ripetute morti improvvise e, lo ammetto, anche un po' per pigrizia. Tanto so che quando poi il titolo è valido mi verrà la voglia di ricominciare da capo alle difficoltà più elevate, quindi non mi faccio poi tanti problemi!
 

gioseph

Active Member
Ok, prima che lo scopriate voi lo ammetto io: :embarrest: solitamente inizio ogni nuovo gioco a livello facile. Lo faccio principalmente per godermi la storia, per imparare con calma il sistema di controllo senza imprecare a causa di ripetute morti improvvise e, lo ammetto, anche un po' per pigrizia. Tanto so che quando poi il titolo è valido mi verrà la voglia di ricominciare da capo alle difficoltà più elevate, quindi non mi faccio poi tanti problemi!

Lo ammetto anche io XD.. però in determinati giochi scelgo una difficoltà e in altre tipologie ne scelgo altre... per esempio in un gioco fps inizio tranquillamente a medio mentre in altri, tipo gdr inizio con facile poichè non poche volte, in quest'ultimi, ho dovuto ricominciare da capo scegliendo modalità minori XD
 

el_barto_84

Active Member
@mattewpepe: per il sondaggio, ma sporattutto per le iconcine che hai messo accanto alle difficoltà, ti sei merito tutta la mia stima. Sei geniale :nuts:
 

mattewpepe

Nuovo utente
@mattewpepe: per il sondaggio, ma sporattutto per le iconcine che hai messo accanto alle difficoltà, ti sei merito tutta la mia stima. Sei geniale:nuts:

*inchino* grazie grazie XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

mattewpepe

Nuovo utente
Ok, prima che lo scopriate voi lo ammetto io: :embarrest: solitamente inizio ogni nuovo gioco a livello facile. Lo faccio principalmente per godermi la storia, per imparare con calma il sistema di controllo senza imprecare a causa di ripetute morti improvvise e, lo ammetto, anche un po' per pigrizia. Tanto so che quando poi il titolo è valido mi verrà la voglia di ricominciare da capo alle difficoltà più elevate, quindi non mi faccio poi tanti problemi!

Lo ammetto anche io XD.. però in determinati giochi scelgo una difficoltà e in altre tipologie ne scelgo altre... per esempio in un gioco fps inizio tranquillamente a medio mentre in altri, tipo gdr inizio con facile poichè non poche volte, in quest'ultimi, ho dovuto ricominciare da capo scegliendo modalità minori XD

VOI si che mi riempite il cuore di gioia! anke io * piagnisteo terribile* sono come voi!!! XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente, io inizio sempre con la difficoltà difficile perchè altrimenti non mi godrei il gioco, voglio mettermi alla prova e vedere quanto sono bravo in quel gioco.
 

PaoleX

Nuovo utente
Io ho selezionato normale, perché secondo me è la difficoltà giusta, quella che ti mette alla prova senza annoiarti
PS. Ma chi ha scelto impossibile? Soprattuto perché normalmente si sblocca dopo la fine del gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Generalmente dalla modalità Difficile che è la più alta disponibile a inizio gioco... sennò sempre la più alta possibile.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Solitamente con la modalità normale (nè troppo facile nè troppo difficile)... è anche una modalità dove posso concentrarmi sulla trama e tutto il resto del gioco con calma...poi dopo quando me ne sarò spratichita e conosciuto meglio,tendo ad avanzare con la difficoltà quando devo ricominciarlo!
 
Medio/Normale ma di solito non lo ricomincio mai,faccio ciò solo per sbloccare l'obbiettivo o quando non ho altri giochi da giocare...ultimamente per sbaglio ho cancellato tutti i salvataggi,adesso ricomincierò tutti i giochi che non avevo finito a livello difficile[tranne fallout 3 per il quale ho molta nostalgia:avevo esplorato quasi tutta la zona contaminata e avevo fatto un sacco di missioni :_( per più di 30-40 ore sob! ]
 
Top