mattewpepe
Nuovo utente
Bene Bene... voi quando incominciate un gioco con che livello iniziate?? Siate onesti!:noworry::noworry:
Ok, prima che lo scopriate voi lo ammetto io: :embarrest: solitamente inizio ogni nuovo gioco a livello facile. Lo faccio principalmente per godermi la storia, per imparare con calma il sistema di controllo senza imprecare a causa di ripetute morti improvvise e, lo ammetto, anche un po' per pigrizia. Tanto so che quando poi il titolo è valido mi verrà la voglia di ricominciare da capo alle difficoltà più elevate, quindi non mi faccio poi tanti problemi!
@mattewpepe: per il sondaggio, ma sporattutto per le iconcine che hai messo accanto alle difficoltà, ti sei merito tutta la mia stima. Sei geniale:nuts:
Ok, prima che lo scopriate voi lo ammetto io: :embarrest: solitamente inizio ogni nuovo gioco a livello facile. Lo faccio principalmente per godermi la storia, per imparare con calma il sistema di controllo senza imprecare a causa di ripetute morti improvvise e, lo ammetto, anche un po' per pigrizia. Tanto so che quando poi il titolo è valido mi verrà la voglia di ricominciare da capo alle difficoltà più elevate, quindi non mi faccio poi tanti problemi!
Lo ammetto anche io XD.. però in determinati giochi scelgo una difficoltà e in altre tipologie ne scelgo altre... per esempio in un gioco fps inizio tranquillamente a medio mentre in altri, tipo gdr inizio con facile poichè non poche volte, in quest'ultimi, ho dovuto ricominciare da capo scegliendo modalità minori XD