Gamesource Staff
Well-Known Member
beh direi che il titolo dice tutto, secondo voi qual'è il miglior gioco di guida?pro e contro dei vari giochi?quotate
Forza motosport 3 è un ottimo gioco di guida ma io avrei aspettato l'uscita di Gran Turismo 5 per parlarne XD. Perchè per me sara un gioco magnifico sotto tutti i punti di vista.
Secondo me Forza Motorsport 3 è il migliore finora,Gran Turismo l'ho provato e il modello di guida non mi conveince molto, ma come già detto mi sono innamorato di FM3 che trovo molto realistico e ha un gran numero di macchine e la grafica è davvero ottima (ricordo che è uscito piu di un anno fa e se GT5 sarà migliore non mi stupirei)
si, sono d'accordo con te per quanto riguarda FM3...ma non lo so...c'è qualcosa di diverso per esempio da NFS Shift, che mi piace di più;mi riferisco al come si controllano le auto durante una gara..per il resto non ce niente da rimproverare
shift è più user friendly, forza è simulativo e per forza di cose più "difficile"
Anche se è un gioco recente credo che split second sia il milgiore tra i giochi di guida usciti in questi ultimi anni
è stupendo :laugh::cheesy::nuts::suspicious:k::tongue: cmq ancora non è uscito il gioco completo e tuttora rimane il migliore GRID :nuts:NFS hot pursuit, dalla demo sembra stupendo!
NFS hot pursuit, dalla demo sembra stupendo!