Miglior gioco di guida

Il gioco di guida che preferite?

  • NFS Shift

    Voti: 0 0,0%
  • Burnout Revenge

    Voti: 0 0,0%
  • Full Auto

    Voti: 0 0,0%
  • NFS Undercover 1

    Voti: 0 0,0%
  • NFS Undercover 2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

gui

Member
Forza motosport 3 è un ottimo gioco di guida ma io avrei aspettato l'uscita di Gran Turismo 5 per parlarne XD. Perchè per me sara un gioco magnifico sotto tutti i punti di vista.
 

balthier88

lo zio ferra
per ora forza 3 su console, su pc non andiamo perchè sennò ci sarebbero rfactor e simili che lo distruggono, vedremo gt5
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Forza motosport 3 è un ottimo gioco di guida ma io avrei aspettato l'uscita di Gran Turismo 5 per parlarne XD. Perchè per me sara un gioco magnifico sotto tutti i punti di vista.

A me personalmente forza motorsport non mi piace tanto, e siccome non ho la play3 ma solo la 360 la serie di granturismo l'ho giocata pocchissimo, quando andavo a casa di amici
 

Macio44

Nuovo utente
Secondo me Forza Motorsport 3 è il migliore finora,Gran Turismo l'ho provato e il modello di guida non mi conveince molto, ma come già detto mi sono innamorato di FM3 che trovo molto realistico e ha un gran numero di macchine e la grafica è davvero ottima (ricordo che è uscito piu di un anno fa e se GT5 sarà migliore non mi stupirei)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Secondo me Forza Motorsport 3 è il migliore finora,Gran Turismo l'ho provato e il modello di guida non mi conveince molto, ma come già detto mi sono innamorato di FM3 che trovo molto realistico e ha un gran numero di macchine e la grafica è davvero ottima (ricordo che è uscito piu di un anno fa e se GT5 sarà migliore non mi stupirei)

si, sono d'accordo con te per quanto riguarda FM3...ma non lo so...c'è qualcosa di diverso per esempio da NFS Shift, che mi piace di più;mi riferisco al come si controllano le auto durante una gara..per il resto non ce niente da rimproverare
 

balthier88

lo zio ferra
si, sono d'accordo con te per quanto riguarda FM3...ma non lo so...c'è qualcosa di diverso per esempio da NFS Shift, che mi piace di più;mi riferisco al come si controllano le auto durante una gara..per il resto non ce niente da rimproverare

shift è più user friendly, forza è simulativo e per forza di cose più "difficile"
 

gioseph

Active Member
Carbon e split second sono sicuramente tra i migliori... gli altri need for speed come shift non mi sono per niente piaciuti perchè si sono molto allontanati dal genere di corse che hanno resa famosa la serie...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anche se è un gioco recente credo che split second sia il milgiore tra i giochi di guida usciti in questi ultimi anni

sono d'accordo...anche l'idea non e tanto originale,cioè l'idea di corse d'auto in cui puoi eliminare gli avversari durante la gara(basta pensare alla serie Burnout), ma il fatto di averlo fatto in HD e i metodi di eliminazione dei altri guidatori sono più complessi, lo rendono un gioco interessante, se no di più.
 
Top