Sinceramente ho giocato in modo impegnato a 3 mmorpg e non ho mai speso una lira.
Ma non significa che non ne spenderei.
Prima di tutto c'è da fare una distinzione tra mmorpg a pagamento e free, in primis io NON pagherei mai per giocare,per cui a tutti quei giochi che hanno un abbonamento mensile dico "saluti".
Andando nel mercato free dipende ovviamente dal gioco.
Intanto vedo se mi prende e se comincio a giocare continuativamente allora vedo se c'è un qualcosa di UTILE (non deco e cagate...) e DUREVOLE (non consumabile quindi, sennò va a finire che ne devo prendere ogni "periodo" di tempo ed ecco che diventa l'abbonamento mensile da gioco a pagamento che NON mi piace), nell'ordine di pochi euro.
Ecco come la penso io.
Già gli mmo sono una malattia per il cervello, non lo devon diventare anche per le mie tasche.
Per esempio mi bacerei il sedere a vincere quei 5000 gpotato che abbiamo in asta adesso, che sono gratis ed equivalgoo a 50 euro di roba, cifra che non spenderei mai di tasca mia XD
----------------
Ps: date titoli descrittivi ai topic il più possibile, per facilitare una futura ricerca nel "search" e anche per attirare più gente nell'immediato, per esempio qui sarebbe andato meglio "Quanto spendereste negli mmorpg" e non "Quanto spendereste....." a fare?
grazie.