Quanto spendereste..

Spendereste Soldi In Giochi Online?

  • Mai e Poi Mai!

    Voti: 5 33,3%
  • Forse!

    Voti: 6 40,0%
  • Sì!

    Voti: 4 26,7%
  • Certamente! In qualsiasi gioco!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Gio_2003_

Member
ho giocato per 2 anni a final fantasy xi, e potrei iniziare anche a farlo con il xiv...ma bisognerà vedere la qualità del gioco..
 

Teocida

Oltreuomo
Solitamente non sono un grande giocatore di MMOrpg, ne ho giocato solo 3 e anche a livelli piuttosto bassi (al massimo son arrivato al 55 in Metin2). Tutti free ovviamente. Il massimo che ho speso è in Metin2, ed è la bellezza di 600 euro al mese.
Seeeeee.
Ho speso in 3 mesi di gioco 3 euro per pulirmi la corazza da una scheggia. Wow. No ma c'è gente che spende davvero sui 400 al mese e se ne vanta pure nel forum, roba che io con 400 euro mi piglio una sbronza che butto giù il bar.
Ora ho ripreso a giocare a tempo perso ma non ho ancora shoppato. Se arriverò al livello 60-70 magari una decina di euro ce li butto giù, con riserva.
 

ShisenKai

Member
Spendere 400 euro è follia allo stato puro, già 15 euro per me sono uno spreco enorme figurati... ma poi ce la faranno mai a giocare a tutti i mmo che pagano?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non spenderei mai soldi in abbonamenti mensili per singoli giochi online (cioè, mi basta pagare la connessione in se, non voglio spese aggiuntive)... Però se bisogna spendere soldi solo per comprare il gioco e poi l'online è gratis, allora dipende dalla qualità del gioco...
 

Aby994

Nuovo utente
Spero di non essere giudicato male ma io personalmente ho speso oltre 100€ per il fantastico MMORPG Rappelz xP (lo so... il perfetto esempio di come lanciare soldi fuori dalla finestra xD)

lol e continui a giocarci? io mi chiamo Magocuratore aggiungimi!
comunque penso che sei esageratamente pazzo xD
 
Top