Quanto spendereste..

Spendereste Soldi In Giochi Online?

  • Mai e Poi Mai!

    Voti: 5 33,3%
  • Forse!

    Voti: 6 40,0%
  • Sì!

    Voti: 4 26,7%
  • Certamente! In qualsiasi gioco!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Aby994

Nuovo utente
Ciao ragazzi.. voglio proporvi una nuova domanda (ho cercato nel forum e non l'o trovata spero di non aver aperto una discussione inutilmente)..
Volevo sapere se spendereste i vostri soldi in giochi online? E se la risposta fosse sì..
Quanto sareste disposti a spendere?
 

boskoz

Member
Sinceramente ho giocato in modo impegnato a 3 mmorpg e non ho mai speso una lira.

Ma non significa che non ne spenderei.

Prima di tutto c'è da fare una distinzione tra mmorpg a pagamento e free, in primis io NON pagherei mai per giocare,per cui a tutti quei giochi che hanno un abbonamento mensile dico "saluti".

Andando nel mercato free dipende ovviamente dal gioco.
Intanto vedo se mi prende e se comincio a giocare continuativamente allora vedo se c'è un qualcosa di UTILE (non deco e cagate...) e DUREVOLE (non consumabile quindi, sennò va a finire che ne devo prendere ogni "periodo" di tempo ed ecco che diventa l'abbonamento mensile da gioco a pagamento che NON mi piace), nell'ordine di pochi euro.

Ecco come la penso io.
Già gli mmo sono una malattia per il cervello, non lo devon diventare anche per le mie tasche.

Per esempio mi bacerei il sedere a vincere quei 5000 gpotato che abbiamo in asta adesso, che sono gratis ed equivalgoo a 50 euro di roba, cifra che non spenderei mai di tasca mia XD

----------------
Ps: date titoli descrittivi ai topic il più possibile, per facilitare una futura ricerca nel "search" e anche per attirare più gente nell'immediato, per esempio qui sarebbe andato meglio "Quanto spendereste negli mmorpg" e non "Quanto spendereste....." a fare?
grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ciao ragazzi.. voglio proporvi una nuova domanda (ho cercato nel forum e non l'o trovata spero di non aver aperto una discussione inutilmente)..
Volevo sapere se spendereste i vostri soldi in giochi online? E se la risposta fosse sì..
Quanto sareste disposti a spendere?

io spenderei soldi in un abbonamento mensile solo se il gioco mi piace tanto trovo che i miei soldi sono spesi bene ^__^ alla fine un abbonamento equivale a non prendere un pizza con bibite una sera XD
 

gui

Member
io non spenderei soldi per giochi online tipo Final Fantasy XIV nonostante so che sono giochi che possono dare molto al giocatore o almeno credo
 

boskoz

Member
io la penso esattamente come te! ma dimmi giochi a rappelz anche tu?
Giocavo, avevo fatto anche la closed beta dell'italiano.

Poi l'mmorpg in questione a livelli alti ha mostrato i suoi limiti e mi sono annoiato.

(Fiero possessore della Sirena più alta del gioco quando ho smesso di giocare, 90+10, ora ne gireranno come il pane....)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nero

Keeper of Time
4 anni e mezzo di World of Warcraft a 27 euro ogni 2 mesi quanto fa?

Aggiungi 40 euro per due cambi di razza, 20 per una mount e puoi faclmente capire uno dei motivi secondari per cui ho smesso di giocarci.

Comunque d'ora in poi non ho più intenzione di dilapidare soldi per giochi online.
 

Aby994

Nuovo utente
quasi 1000 euro! capisco il motivo per cui hai lasciato stare! xD ma posso chiederti che ti spingeva a sganciare soldi per giocare? cioè che pensavi?
 

Aby994

Nuovo utente
Giocavo, avevo fatto anche la closed beta dell'italiano.

Poi l'mmorpg in questione a livelli alti ha mostrato i suoi limiti e mi sono annoiato.

(Fiero possessore della Sirena più alta del gioco quando ho smesso di giocare, 90+10, ora ne gireranno come il pane....)

si ora le sirene si trovano come niente! ora si sta arrivando a tamare anche le carte molto rare.. pochi giorni fa si è tamato il 1 cerbero nel server! speriamo che ci sia presto anke il 1 drago bianco!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
quasi 1000 euro! capisco il motivo per cui hai lasciato stare! xD ma posso chiederti che ti spingeva a sganciare soldi per giocare? cioè che pensavi?

beh credo sia il divertimento?
Devi contare che un MMORPG a pagamento è sempre meglio di uno free sia in qualità che come durata e divertimento ^_^
 

Lyon17

18/03/2011
Se la quota non è eccessiva e se il gioco merita veramente, pagherei anche volentieri (solo però se bisogna pagare solamente una volta). In tutti gli altri casi no, poiché non vi sarebbe poi un ritorno economico. ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo faccio da anni sin dai tempi di FFXI. Non ho problemi a pagare per un giocare online se il servizio che mi è offerto è ottimo. Stesso dicasi per il servizio Gold di Xbox Live
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si, se il gioco li giustifica. Spendo già circa 12€ al mese per ff xiv ed è il massimo che sarei disposto a spendere, e guarda caso è la stessa cifra,circa, su cui si aggirano tutti gli abbonamenti per giochi online he lo prevedono
 

Nero

Keeper of Time
quasi 1000 euro! capisco il motivo per cui hai lasciato stare! xD ma posso chiederti che ti spingeva a sganciare soldi per giocare? cioè che pensavi?


1. Più o meno la metà dei soldi li mettevano i miei (per fortuna).

2. Tieni conto che giocando a WoW non compravo molti altri giochi, quindi invece di spendere soldi per comprare altri titoli li dirottavo tutti su Warcraft.

E poi era un gran bel gioco per cui non mi seccava spendere soldi, adesso che è diventato uno schifo mi è passata la voglia di spenderci euri.
 

boskoz

Member
si ora le sirene si trovano come niente!
eh immaginavo XD

Comunque ti mostro un video che probabilmente capiremo solo io e te, l'ho fatto in un momento di demenza.
Hai presente quando attivi la skill di "unity" del pet? La sirena mentre lo fà tocca l'arpa e allora mi è venuta in mente sta cazzata, si parla di parecchio tempo fà ma ho conservato il link:
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Chiedo scusa in anticipo XD
 
Top