Si è la nuova Wii fatta per celebrare i 25 anni di Super Mario se non erro.
Ragazzi l'utente aveva fatto una domanda, però non mi sembra che abbiate dato risposte esaustive...
Credo abbia incorporato il motion plus.Comunque,anche perchè in tema,trovo il rosso donato alla console di ottimo gusto anche se molti credono sia osceno.
Una Wii rossa per celebrare i 25 anni di Super Mario
di Alessandro Costantino | 7 ottobre 2010 - 12:10 | 18 commenti
Non si può certo dire che Super Mario e i suoi 25 anni non siano stati festeggiati come si deve in Giappone. Nintendo, infatti, oltre allo speciale bundle contenente Super Mario All-Stars e le edizioni speciali di DSi e DSi XL, ha annunciato un’edizione in rosso della console.
Il bundle, previsto per il momento per il solo Giappone, arriverà nei negozi accompagnato da un Wii Remote Plus e una copia pre-installata di Super Mario All-Stars con un prezzo di 20.000 Yen pari a circa 175 €.
Una Wii rossa per celebrare i 25 anni di Super Mario - Wii Italia
Devo dire che mi piace parecchio, e un po' d rinnovo non gusta mai! Al momento il prezzo più basso che ho visto è di 199€ e considerando il nuovo controller e new super mario bros all'interno ne vale la pena. In quelle che mi sono arrivae in negozio non ho visto peròcopie preinstallate di mario all-stars, che cmq uscirà a breve a circa 30 euro =)Di solito è così che si dovrebbe aprire un topic del genere eh... è triste che si aprono per fare domande che si possono rispondere con una semplice ricerca con Google E poi son gli utenti a dare informazioni più dettagliate. :notrust:
Whatever, non mi piace, millemila volte meglio quella nera.