3DS Nintendo 3DS

balthier88

lo zio ferra
VG247 » Blog Archive » Iwata: “Pikmin is perfect for 3D”

assieme alla notizia metto anche un DeMo adatto al mio stato d'animo ed al mondo dei videogiochi in se

Fap-Fap-Fap.jpg

Dark-Link

Nuovo utente
La confezione del 3DS conterrà la console, lo stand per ricaricarla, l'adattatore AC, un paio di stilo, una SD da 2GB, sei carte per la Realtà Aumentata, Guida rapida all'utilizzo, manuale d'istruzioni e la garanzia.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nintendo ha ancora dimenticato uno dei suoi miglior franchise dimenticati dal cubo:

captain_falcon_nintendo_f-zero.jpg

A quanto uno spettacolare capitolo in 3D realizzato in cooperazione con SEGA e l'implemento dell'online? >_<

teo9

Alpha and Omega
io lo spero, ne hanno parlato un gran bene di quello per GC poi mi son sempre piaciuti i giochi di corse futuristuche

Lyon17

18/03/2011
Questa console ha un parco titoli pauroso... Spero che li facciano uscire a breve, poiché stanno iniziando un po' maluccio con una line up scarna. Comunque, i titoli non mancano sicuramente!

Donlink

Eterno sognatore
speriamo esca qualcosa di bello al lancio europeo. In giappone l'unico interessante è il nuovo professor layton.

Lagiacrus97

pazzoscatenato
da prendere assolutamente, ma dopo un annetto cosìkke i prezzi si abbasin(tipo prima di natale). E finalmente la pecca maggiore del DS , la grafica,è stata rimediata, mi aspetto un final fantasy degno del xbox e della play3, idem x assassin creed e monster hanter, ma scommetto ke ci saranno un altra miriade di titoli x i quali varrà tagliarsi le vene