3DS Nintendo 3DS

Grahf

the emperor of darkness
Come promesso ecco la foto dell'evento!

alcool e tette! lo zio approva!

comunque come chiedeva barto, a maggio fanno un mega aggiornamento con chat tra amici, youtube, social network ed altre amenità!

ah comunque il fantomatico errore è molto raro e per la maggior parte dei casi è stato causato da dei trolloni da forum che inserivano delle r4

Zoro83

Lo Zio
Per ora l'unica cosa che mi lascia perplesso del 3DS è il fatto che andando su molte opzioni viene scritto "questo si sbloccherà col prossimo aggiornamento" e così per molte opzioni, dal browser alla completa assenza del 3DS Shop (cosa molto grave al lancio di una console con pochi giochi non avere manco uno shop online per scaricare un paio di demo).

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Per ora l'unica cosa che mi lascia perplesso del 3DS è il fatto che andando su molte opzioni viene scritto "questo si sbloccherà col prossimo aggiornamento" e così per molte opzioni, dal browser alla completa assenza del 3DS Shop (cosa molto grave al lancio di una console con pochi giochi non avere manco uno shop online per scaricare un paio di demo).

Vabbè dai, anche per Wii molte funzioni si aggiunsero col tempo..non penso ci sarà da aspettare troppo. Sulla mancanza di giochi concordo, però ci son sempre quelli ds :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate un secondo, ma post come quelli che ultimamente sono postati nelle news...sono normali? Cioé, li avete fatti/li farete con altre console?

Sembrano più a scopo provocatorio che altro, poi non so io la vedo così...vabbene che è una nuova console e che potrebbe avere franchise che a molti hanno rotto...eppure ha venduto, e anche tanto.

Nel frattempo a qualche troll gli scappa di dire le sue solite affermazioni da fanboy!

P.S. Con l'aggiornamento SSF IV 3D con la chiavetta mi va online che è una meraviglia :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter

A quanto pare Nintendo non ha ancora deciso se rilasciare demo nel 3ds shop, spero che almeno i trailer dei giochi in 3d ci saranno.