Per ora l'unica cosa che mi lascia perplesso del 3DS è il fatto che andando su molte opzioni viene scritto "questo si sbloccherà col prossimo aggiornamento" e così per molte opzioni, dal browser alla completa assenza del 3DS Shop (cosa molto grave al lancio di una console con pochi giochi non avere manco uno shop online per scaricare un paio di demo).
Ma in merito a youtube 3d si conosce qualche dettaglio? Cioè sarà qualcosa di esclusivo per 3DS e camere 3D?
Per ora l'unica cosa che mi lascia perplesso del 3DS è il fatto che andando su molte opzioni viene scritto "questo si sbloccherà col prossimo aggiornamento" e così per molte opzioni, dal browser alla completa assenza del 3DS Shop (cosa molto grave al lancio di una console con pochi giochi non avere manco uno shop online per scaricare un paio di demo).
Scusa, quale aggiornamento?P.S. Con l'aggiornamento SSF IV 3D con la chiavetta mi va online che è una meraviglia :asd:
Scusa, quale aggiornamento?
Quindi ora si aggiornano anche i giochi?
OK... Immagino si tratti dell'aggiornamento disponibile dal lancio, giusto?Anche quelli, ma io ho aggiornato solo la console.