3DS Nintendo 3DS

il principe

Active Member
Fixed. Perché sei te che hai gusti difficili se in 5 anni acquisti solo 15 giochi, lol.
Gusti difficili? Una volta che ho preso i Final Fantasy, Star Ocean, Metal Gear Solid, Silent Hill, Locoroco, Kingdom Hearts, tactics Ogre, The 3rd Birthday cosa dovevo acquistare? PES e FIFA tutti gli anni? ;)

Ovvio che se avessi potuto giocare i titoli giapponesi starei ancora usando la PSP ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh ci sarebbero ancora i disgaea, i prinny, i patapon, gli exit, gli holy invasion, i mercury, i monster hunter e i persona, giusto per citare i più noti dei meno noti XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ora che è passato un pò dall'uscita del 3DS,faccio questa domanda.

Come ho già detto in passato,vorrei comprarmi il 3DS proprio per poter godermi il 3D senza occhiali.

Sapete dirmi se la minor qualità del 3D(e della visione dei giochi in generale) dell'XL rispetto al modello standard è qualcosa di eclatante o di irrilevante?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Persona 2 e Afternoon of Darkness mi mancano in effetti, ma sono ancora in vendita a prezzo pieno.

Posso capire Persona 2 che è "recente", ma al mio Gamestop Afternoon of Darkness sta a 9.98, lol. Senza poi contare Phantom Brave (a meno che tu non l'abbia giocato su PS2/Wii), Brave Story (import a 15$ e passa la paura), i vari capitoli della Neverland Saga (Genration of Chaos, Spectral Souls), Ys Oath in Felghana, i vari porting dei giochi Sting, ecc... Ce n'è di roba, ce n'è.

EDIT: CHiesdo scusa per l'OT, ma ci tenevo a chiuderlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
E oggi esce ufficialmente NSMB 2, qualche parere? Qualcuno che l'ha acquistato sull'eshop una settimana prima allo stesso prezzo? :eek:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Bello il gadget del pre-order e bella anche la confezione :D
Certo a me non fa impazzire questa cose delle monete, ma rispecchia la nuova filosofia nintendo..fare più monete d'oro possibile :asd:
A parte gli scherzi, vorrei qualche parere sul gioco in sè..io personalmente dovrò aspettare quando calerà di prezzo o qualche offerta nell'usato :(
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Allora un'opinione, è migliorato sia graficamente che come comandi dal primo e quelle cose che ci sono in più lo rendono veramente un Mario fighissimo, ricorda anche e soprattutto Super Mario Bros 3, chi ha il primo new super mario bros, deve assolutamente provare o giocare, appena il borsello glielo permette, anche questo capitolo e mi hanno detto che nel nintendo 3DS XL è super...davvero eh!
 

il principe

Active Member
Posso capire Persona 2 che è "recente", ma al mio Gamestop Afternoon of Darkness sta a 9.98, lol. Senza poi contare Phantom Brave (a meno che tu non l'abbia giocato su PS2/Wii), Brave Story (import a 15$ e passa la paura), i vari capitoli della Neverland Saga (Genration of Chaos, Spectral Souls), Ys Oath in Felghana, i vari porting dei giochi Sting, ecc... Ce n'è di roba, ce n'è.

EDIT: CHiesdo scusa per l'OT, ma ci tenevo a chiuderlo.

Ormai sto per vendere la PSP, non ho proprio più voglia e tempo per stare dietro anche alle console portatili, soprattutto se i titoli da giocare sono longevi come gli RPG.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Allora un'opinione, è migliorato sia graficamente che come comandi dal primo e quelle cose che ci sono in più lo rendono veramente un Mario fighissimo, ricorda anche e soprattutto Super Mario Bros 3, chi ha il primo new super mario bros, deve assolutamente provare o giocare, appena il borsello glielo permette, anche questo capitolo e mi hanno detto che nel nintendo 3DS XL è super...davvero eh!

E per quanto riguarda la difficoltà di gioco? Sono vere le voci che lo vogliono estremamente facile?
Già New Super Mario Bros non era impossibile..
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Per il momento sono al secondo mondo e il primo si sa è sempre abbbastanza semplice, però ti dirò, se non se un tantinello esperto e non guardi bene non trovi dei particolari, perchè io esploro tutto con cura e arrivo sempre al limite del tempo per scovare magari un tubo nascosto dove sono contenute delle monete extra e altre cose...

Senza spioilerare troppo comunque per risponderti in maniera più esaustiva, devo andare avanti, sono convinta che già dal terzo mondo im poi ne vedrò diverse che mi faranno capire se è tutta una "passeggiata" oppue no ^^
 
Top