Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Nah,è difficile che voglia ridare i poteri ad Ichigo.Ha ucciso il precedente shinigami delegato che aveva lo stesso identico obiettivo di Ichigo,di conseguenza non credo proprio sia uno dei suoi alleati difficili,come magari lo era Shinji o lo è adesso Ginjo...Più probabile che smetta di essere una grande minaccia rispetto ad una nuova che sta per presentarsi.

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
non ho capito il potere di tsuki-coso lui dice che non confonde i sentimenti o i ricordi, ma fa tutto un discorso del tipo "il mio full bring fa intrecciare la mia vita con la loro ecc ecc " :hmm:

Comunque ogni volta che vedo ichigo in fullbring mi aspetto che dica "Snake is my turn to protect you!":asd:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non ho capito il potere di tsuki-coso lui dice che non confonde i sentimenti o i ricordi, ma fa tutto un discorso del tipo "il mio full bring fa intrecciare la mia vita con la loro ecc ecc " :hmm:

in pratica il suo potere non è quello di modificare o cancellare i ricordi, è quello di intromettersi in essi e diventarne parte integrante, in modo tale da risultare una persona che è sempre stata accanto ai personaggi quando invece ciò non è vero

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ginjo è stato trafitto nel tentativo di salvare fragolino e ora ci sarà una qualche scena yaoi
per la gioia di tutti ichigo sfodera nuovamente il getsuga tenshou

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Adesso dovrebbe arrivare anche Ishida, cosicché la menage a trois (quatre? Cinq? Seis?) sia completa.
Questa parte sarebbe anche sopportabile se solo sapessimo:
- cosa michia vuole Tsukishima?
- da dove salta fuori?
- che stanno facendo gli shinigami, un picnic aziendale?
- al picnic aziendale degli shinigami hanno invitato anche Urahara e Isshin?
- perché io non sono stato invitato?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Adesso dovrebbe arrivare anche Ishida, cosicché la menage a trois (quatre? Cinq? Seis?) sia completa.
Questa parte sarebbe anche sopportabile se solo sapessimo:
- cosa michia vuole Tsukishima?
- da dove salta fuori?
- che stanno facendo gli shinigami, un picnic aziendale?
- al picnic aziendale degli shinigami hanno invitato anche Urahara e Isshin?
- perché io non sono stato invitato?

Nemmeno io sono stato invitato!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ok Fragolino viene trafitto per l'ennesima volta, e Tsuki qualcosa e Ginjo sono dalla stessa parte? Devo dire che la confusione è alta, speriamo nel prossimo capitolo di capirci qualcosa di più! Addirittuta si possono prendere i fullbring degli altri!:weird:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Ok Fragolino viene trafitto per l'ennesima volta, e Tsuki qualcosa e Ginjo sono dalla stessa parte? Devo dire che la confusione è alta, speriamo nel prossimo capitolo di capirci qualcosa di più! Addirittuta si possono prendere i fullbring degli altri!:weird:
Potrebbe invece essere il potere di Ginjo quello di assorbire i poteri altrui.
Fragolino è in pericolo senza fullbring non potrà combattere.
Ed ecco a cosa servivano quei 3 uomini sospetti con la spada di luce :asd:.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Confusionario, ma non brutto. Ormai Kubo non riesce a fare un capitolo senza tentare un colpo di scena, ma stavolta non è andata male: la pagina in cui si vede Ginjou alle spalle di Ichigo fa un certo effetto.
Anche il resto lo farebbe, se Ichigo non fosse già stato squarciato/perforato al petto/messo in svantaggio decine di volte.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Kubooo,ma dove diavolo vuoi andare a parare con tutta questa storia?Sembra un filler del manga :asd:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Uhm be almeno si spiega perchè Ginjo si è messo in mezzo a salvare Ichigo dato che non è che hanno una lunga storia d'amicizia alle spalle. Certo,mo avere delle spiegazioni di quel che sta succedendo è il minimo.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Confusionario, ma non brutto. Ormai Kubo non riesce a fare un capitolo senza tentare un colpo di scena, ma stavolta non è andata male: la pagina in cui si vede Ginjou alle spalle di Ichigo fa un certo effetto.
Anche il resto lo farebbe, se Ichigo non fosse già stato squarciato/perforato al petto/messo in svantaggio decine di volte.

Non trovo la confusione :-\
Ginjou sta con il finochietto dell'amore si è fatto colpire per farsi togliere i ricordi in modo tale da stare con ichigo in modo da creare il suo fullbring, e poi è stato ricolpito fino a tornare allo stadio originale in modo da poter usare il suo potere (?) per prendere il fottuto fulbringninjagrayfoxpowerranger ad ichigo:asd:
Questo nuovo bleach a me sta piacendo anche se almeno fino a dove ho letto io (volume 34) non è ancora arrivato lo schifo che da quello che ho capito è la saga Decide.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la cosa più interessante è che ora si scopre che i fullbring si possono rubare, piuttosto vorrei sapere da che parte stanno tutti quelli che erano con Ginjo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
la cosa più interessante è che ora si scopre che i fullbring si possono rubare, piuttosto vorrei sapere da che parte stanno tutti quelli che erano con Ginjo

Io continuo a pensare che sia solo Ginjo che può rubarli.
Ecco il fatto degli altri non ti saprei dire :-\.