Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
solo quattro capitoli? :O
aspettati minimo il doppio lol
fragolino deve ancora capire come tirar fuori i poteri volontariamente

E invece fragolino sa già tirar fuori il Fullbring a pieno regime!
E oltretutto è una copia di Raiden di Metal Gear!
Ma dai l'hanno fatto diventare una specie di Ninja corazzato con lo spadino dietro la schiena che tristezza.
Ah si il cattivone di turno con la spada "chiedi amicizia di fessbook bleachiano" e a casetta di fragolino ad aspettarlo con tanto ammmmmmore

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
E invece fragolino sa già tirar fuori il Fullbring a pieno regime!
E oltretutto è una copia di Raiden di Metal Gear!
Ma dai l'hanno fatto diventare una specie di Ninja corazzato con lo spadino dietro la schiena che tristezza.
Ah si il cattivone di turno con la spada "chiedi amicizia di fessbook bleachiano" e a casetta di fragolino ad aspettarlo con tanto ammmmmmore

La nuova versione di Ichigo mi piace, ma quella spadina stona troppo LOL.
Comunque almeno per me un buon capitolo LOL

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io invece lo trovo alquanto ridicolo, così come il fatto che abbia riacquisito i poteri di shinigami (anzi, che trascendono)
aspettiamoci la ricomparsa di Zangetsu 2.1

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
io invece lo trovo alquanto ridicolo, così come il fatto che abbia riacquisito i poteri di shinigami (anzi, che trascendono)
aspettiamoci la ricomparsa di Zangetsu 2.1

Magari tornasse quella Zangetsu,per lo meno era qualcosa di nuovo,figo e razionale (per quanto poco razionale sia tutto il manga).Poi trovo abbastanza logico il fatto di veder Ichigo diventare qualcosa di più di uno Shinigami standard se assorbirà i poteri dei vari fullbringer.Dovrà pure esserci il rematch con Aizen quando si libererà :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo nuovo

Cosa vedo! Sviluppi interessanti? Nel MIO Bleach?
Certo, la situazione procede con un po' di fretta, ma tutto sommato un capitolo interessante.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Però!Quando vedo Kubo uscirsene fuori con dei capitoli simili sembra come se mi dimentico di settimane e settimane passate all'insegna della noia e della lentezza.Comunque il fullbring di Tsukushima se non altro è interessante.Certo che se ha effetto su chiunque potrebbe essere una saga fastidiosamente lunga e all'insegna del tradimento.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Però!Quando vedo Kubo uscirsene fuori con dei capitoli simili sembra come se mi dimentico di settimane e settimane passate all'insegna della noia e della lentezza.Comunque il fullbring di Tsukushima se non altro è interessante.Certo che se ha effetto su chiunque potrebbe essere una saga fastidiosamente lunga e all'insegna del tradimento.

Il Fullbring dell'Ammmmmmmore! :love:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Credo influenzi i ricordi,non i sentimenti D:
Qualcosa più tipo il fullbring di Chain of Memoriessss! LoL

Però se ti ricordi tettona diceva "che strano sento che sia mio amico" sembra più un qualcosa di sentimento che di ricordo, cioè tutti quelli colpiti dalla spada vogliono un bene incondizionato al cattivone di turno!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma nessuno ha notato la grande originalità di Kubo col fullbring della PSP dello spirito e del tempo?

Kubo
allahr.gif