Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Ma se è la solita minestra con la sola differenza che ora i personaggi hanno subito un level down micidiale...Dite quel che volete ma Fullbringer contro Shinigami non credo ci sia storia.

Ma infatti è buono rispetto agli ultimi cap che siamo abituati a vedere, ma di certo non può competere con quelli delle prime saghe, questo mi pare ovvio. Eh si fullbringer e shinigami non c'è sto storia :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, Fragolino continua il suo Power Up velocissimo, così veloce che pure il cattivo di turno non se ne capacita!
Unica chicca positiva del capitolo e vedere Ichigo "salvato" in una specie di cartuccia per videogiochi da un bambinetto che sembra avere in mano una PSP. Se sto bambinetto ha il Fullbring di controllare i salvtaggi Sony, non è che magari è colpa sua del down del PSN? :asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Nuovo capitolo, Fragolino continua il suo Power Up velocissimo, così veloce che pure il cattivo di turno non se ne capacita!
Unica chicca positiva del capitolo e vedere Ichigo "salvato" in una specie di cartuccia per videogiochi da un bambinetto che sembra avere in mano una PSP. Se sto bambinetto ha il Fullbring di controllare i salvtaggi Sony, non è che magari è colpa sua del down del PSN? :asd:

O mio dio il tizio è un hacker di Anonymus. Sony sfodera il tuo fullbring a combatti xD

Cazzate a parte capitolo carino in cui i vedono un pò le potenzialità di Ginjou e il power up mostruoso di ichigo di cui nessuno si capacita proprio come dice zoro. Però boh, finchè non rivedo fragolo in versione shinigami penso che sarà una sofferenza continuare a seguire bleach più che un piacere
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è solo una mia impressione o la mossa di Ginjo è terribilmente simile all'Ultima Weapon di FFVII?

images
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Manca solo la possibilità di prendere la spada dal mezzo come quella di Ginjo!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Nuovo capitolo.Decente stavolta,e sono l'unico che trova abbastanza figo il ragazzino armato di PSP lol?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo.Decente stavolta,e sono l'unico che trova abbastanza figo il ragazzino armato di PSP lol?

No, secondo me sarà un personaggio importante, addirittura manda via il cattivone di turno solo a parole! La sua PSP che Firmware avrà?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
secondo me è quel ragazzino che ha mandato a puttane il psn :sisi:
e, tanto per cambiare, fragolino ancora sotto allenamento, una novità assoluta per il manga
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo

Come al solito, succedono due cose in croce. Non è possibile così però, per me va anche bene che faccia una o due vignette per pagina, però per il doppio delle pagine.
Comunque sia: finiscono a mala pena i preparativi dell'allenamento, e vediamo che anche Isshin, Urahara e un terzo Shinigami si stanno mettendo all'opera per ripristinare i poteri di Ichigo. Quelli che non potevano tornare mai più? Proprio quelli.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Condivido in pieno, ormai si va sempre più a rilento. Cmq sicuro che Isshin & co. tiano facend qualcosa per i poteri di Ichigo. Non ne sarei poi così tanto sicuro. O cmq non avrebbe senso visto che ci stanno già pensando Ginjou e gli altri
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Dieci euro che lo shinigami è Rukia.Altrimenti potrebbe essere un nuovo Kurosaki,il che sarebbe figo.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
sì ma che due palle oh
penso che ora Bleach sia ben peggio di quando faceva altamente schifo

You are talking crazy!(cit.)
Però se ci pensi bene è vero...Sta procedendo come al solito con una lentezza tremenda,e in più i combattimenti sono diventati ancora più noiosi di prima,perchè se in precedenza ad ogni capitolo vedevi un cazzutissimo capitano sfoderare una nuova cazzutissima tecnica ora vedi tre tamarri utilizzare poteri...Insoliti : \
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per me Kubo è uscito di senno. Un pò come fece l'Orlando a suo tempo
io non parlerei manco di combattimenti perchè sono solo un allenamento per far tornare (ma và?) i poteri al povero fragolo. Un pò come Ishida che non avrebbe più potuto riaverli insomma
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
per me Kubo è uscito di senno. Un pò come fece l'Orlando a suo tempo
io non parlerei manco di combattimenti perchè sono solo un allenamento per far tornare (ma và?) i poteri al povero fragolo. Un pò come Ishida che non avrebbe più potuto riaverli insomma

Diciamo che in Bleach il circolo vizioso è sempre lo stesso...