...bisognerebbe inventarli!
Altra risposta non esiste a questa domanda. Toglietemi tutto, ma non gli uber boss strafighi e cazzuti da battere e con i quali fare game over.
si in alcuni giochi i boss sono più facili dei nemici normali :|
purtroppo di quelli se ne possono fregiare solamente pochi titoli
nei final fantasy ad esempio sarebbero da abolire perchè a volte non si possono nemmeno chiamare boss
La cosa che non mi piace nei boss opzionali, compresi quelli di Final Fantasy, è che spesso non hanno un minimo di background, e sono solo dei bestioni piovuti dal nulla che stanno lì tanto per essere sconfitti.
La cosa che non mi piace nei boss opzionali, compresi quelli di Final Fantasy, è che spesso non hanno un minimo di background, e sono solo dei bestioni piovuti dal nulla che stanno lì tanto per essere sconfitti.
raramente i boss segreti hanno qualcosa a che fare con la storia, quelli che ricordo sono:
- Shadow Hearts -> Seraphic Radiance. Boss a dir poco spoileroso che comunque è legatissimo al personaggio principale e battendolo se ne acquisisce la trasformazione
- Legend of the Dragoon - > Faust. Non ricordo con precisione ma mi sembra fosse uno dei principali guerrieri coinvolti nella guerra dei draghi 10.000 anni prima (o erano 1.000?) della storia narrata nel gioco
poi ce ne sarebbero altri ma al momento non ricordo nè giochi, nè boss ;_;