Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
In ogni caso, non riesco a capacitarmi di come ad ogni maledettissimo capitolo, arrivato a a pagina 20 sembra che in realtà abbia letto a malapena 3 pagine. Kubo è proprio senza decenza, pagine e pagine di inutilità assoluta.
guarda, avevo la mia ragazza qui a casa e ci stavamo vedendo un film
a un certo punto c'è la pubblicità e finisco di leggermi OP, dopo di che dico "scommetti che riesco a leggere tutto il capitolo di Bleach prima che finisca?"
è durato il tempo di tre spot

quanto avrà impiegato a disegnare questo capitolo? 20-30 minuti?
Hai mai provato a leggerlo dopo One Piece? Sembra di aver letto solo il titolo.
hai mai provato a leggerlo dopo Death Note? :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Code ha detto:
Oddio,non voglio sminuire la verita che affermi ma... se Bleach si limita solo a dialoghi utili alla trama( a parte negli sketch umoristici) One Piece è il completo opposto..Pieno,strapieno e ancora più pieno di discorsi inutili. Ihmo Full metal alchemist sarebbe stato calzato piu a pennello.
Ho nominato One Piece perché è ancora in corso ed ha la stessa cadenza. Avrei potuto nominare anche Naruto, ma è quello dei tre che leggo con meno piacere.
Comunque sia One Piece non mi dà l'impressione di avere troppi discorsi "inutili": più che altro la narrazione spazia molto. A me tutti i vari dettagli e retroscena non dispiacciono: certo, il ritmo a volte ne risente, e non nego che a volte i lampindietro sono comparsi in momenti molto poco opportuni in cui avrei preferito vedere botte da orbi, ma a posteriori lasciano una buona impressione.

hai mai provato a leggerlo dopo Death Note? :D
Non ne ho avuto la fortuna. Se uscisse prima potrei sperimentare a leggerlo dopo Bakuman.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
potresti provare allora con GTO Shonan 14 days, anche quello non scherza come dialoghi, anche se la cadenza ovviamente non è settimanale
e poi scusa, ora è tornato HxH e non lo nomini? :cry:
esso che probabilmente ha ancora più dialoghi, o meglio riflessioni, di OP? :cry:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
potresti provare allora con GTO Shonan 14 days, anche quello non scherza come dialoghi, anche se la cadenza ovviamente non è settimanale
e poi scusa, ora è tornato HxH e non lo nomini? :cry:
esso che probabilmente ha ancora più dialoghi, o meglio riflessioni, di OP? :cry:
Ma esce di venerdì :shy:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
e non puoi aspettare due giorni a leggere Bleach? :cry:
Nonostante tutto sono parecchio curioso di vedere come continua la storia. Forse sopporto più rispetto ad altri manga proprio perché ogni capitolo è super-deteinato.
o non puoi rileggertelo per cogliere tutte le sfumature presenti nel capitolo? :cry:
Bleach lo rileggo perché scorre troppo in fretta, HxH perché ogni capitolo va assaporato. Ma rileggerli in sequenza per vedere quale dura di più è sparare sulla croce rossa!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Vi prego,ditemi che non è uno di quei capitoli che annunciano l'inizio di almeno altre 20 battaglie prima di una mezza spiegazione sul chi,quando e perchè.Inoltre dai,son pur sempre shinigami contro umani,per quanto a lungo può tirarla Kubo?

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Bisognava pure dar da fare ai capitani D;.
Comunque boh io vorrei capire perchè Kubo ce l'ha tanto con Chad,non si è mai rivelato utile per tutto il manga che io ricordi.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Bisognava pure dar da fare ai capitani D;.
Comunque boh io vorrei capire perchè Kubo ce l'ha tanto con Chad,non si è mai rivelato utile per tutto il manga che io ricordi.

Magari gli ricorda uno che lo picchiava da piccolo :asd:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma qualcuno mi spiega com'è possibile che dando il suo potere (rubato a Fragolino) ad altri 4 lui non risenta di tale mancanza ma gli altri sembrano più forti?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Ma qualcuno mi spiega com'è possibile che dando il suo potere (rubato a Fragolino) ad altri 4 lui non risenta di tale mancanza ma gli altri sembrano più forti?

Non penso abbia dato troppo del potere di fragolino lol.
Comunque queste sono domande che nei manga non si dovrebbero fare perché tanto non esiste risposta, a meno che vediamo che nel prossimo capito si fa spazzare via da un getsua tensho LOL

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Come volevasi dimostrare ognuno prende un nemico e le coppiette si rinchiudono nel mondo PSP per combattere. Povero Nonno del tempo, mi sà che è durato veramente poco... a meno che non torni indietro nel tempo!