X360 Assassins creed 1 o 2

LOACKER

Veterano di GameSource
Quale è meglio per voi Assassins Creed 1 o Assassins Creed 2

per me il 2 ma spero tanto in quello ke deve ancora uscire...:nuts::nuts:
 

ShisenKai

Member
Stiamo parlando di 2 trame diverse... cmq secondo me è meglio il secondo, è più intrigante questa storia della macchina virtuale che sviluppa le capacità della protagonista solo rivivendo la vita di ezio auditore
 
Secondo me avedoli giocati entrambi è decisamente meglio il due perche è diciamo più ampio come gioco. Permette maggiore personalizzazione come abiti armi ecc e poi è ambientato in un luogo fantastico... L Italia XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono l'1 il seguito dell'altro, se vuoi capirci qualcosa del secondo devi giocare anche al primo
il 2 è decisamente più riuscito del primo, che a lungo andare era palloso perchè le missioni da fare erano sempre le stesse e neppure difficili
 

II ARROWS

Member
Se scegli il gioco per il gameplay, allora abbandona Assassin's Creed direttamente.

Stai guardando un film, quindi ovviamente devi prima prendere il primo e poi il secondo. Tra i due dovresti guardare anche il corto che hanno fatto di anticipazione al 2.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Al contrario di molte saghe in cui i sequel vanno man mano facendo sempre più schifo, Assassin's creed sembra procedere al contrario. Il primo era un gran bel gioco, e hanno saputo riprendere l'idea ampliandola in ogni direzione per creare un gioco ancora migliore sul 2. Brotherhood, se fossero riusciti a migliorare ancora il secondo e ad inserire una trama degna dei suoi predecessori, sarebbe un vero e proprio capolavoro.
 

gioseph

Active Member
Raga penso che il secondo capitolo abbia fatto non un passo avanti al primo, ma una bella passeggiata XD
Spero comunque che ci sia un ulteriore passo avanti nel nuovo capitolo che esce fra 11 giorni (!!!!) XD
 

Vinc3L

Nuovo utente
bhè direi proprio che c'era da aspettarselo che il secondo era migliore del primo .. per prima cosa x le ambientazioni e in secondo luogo per il gameplay e il modo in cui puoi personalizzare in qualche modo il personaggio [al momento solo il colore dei vestiti] .. ho letto che nel terzo ci sarà la possibilità di avere una propria setta di assassini tutti peronalizzabili [dalle armi alle armature] .. che dire .. sono in ansia per l'uscita del terzo capitolo !
 

LOACKER

Veterano di GameSource
sono l'1 il seguito dell'altro, se vuoi capirci qualcosa del secondo devi giocare anche al primo
il 2 è decisamente più riuscito del primo, che a lungo andare era palloso perchè le missioni da fare erano sempre le stesse e neppure difficili

si hai ragione ke bisogna avere il primo per capire la storia del 2 ma io il primo non l'ho finito il secondo all'inizio non mi piaceva dopo le prime missioni mi ha preso e ci giocavo tutto il giorno molte cose del primo vengo spiegate nei video del secondo cmq è un bellissimo gioco :D
 

gioseph

Active Member
Comunque io apprezzo lo stesso il primo titolo perchè in fondo la base di tutto il concetto del gioco, sia come storia, grafica e gamplay è partito da lì... in fondo il secondo è il miglioramento del primo, per questo amo il primo capitolo XD
 

Gianpio

Nuovo utente
Io preferisco di gran lunga il secondo. La trama mi ha preso di più e poi a differenza del primo non l'ho trovato mai monotono. Al primo purtroppo a volte mi sembrava di fare sempre la stessa cosa :(. Quindi Assassin's Creed 2 è il migliore, almeno secondo la mia modesta opinione ;)
 

Teto

Nuovo utente
come hanno già detto, per la trama è necessario giocare entrambi.
il secondo è molto più bello, il primo era eccessivamente ripetitivo.. per finirlo dovevi avere molta buona volontà! però ti assicuro che vale la pena giocare anche al primo!
 

LOACKER

Veterano di GameSource
come hanno già detto, per la trama è necessario giocare entrambi.
il secondo è molto più bello, il primo era eccessivamente ripetitivo.. per finirlo dovevi avere molta buona volontà! però ti assicuro che vale la pena giocare anche al primo!

come dicevo io il primo serve per la storia anke se il pezzo iniziale è stupendo ma poi il gioco diventa monotono il 2 ha sempre delle svolte ke cambiano il corso della storia ha più avvenimenti e Venezia è stupenda... :D
 
Top