Il Gladiatore 9
Cacciatore di spammoni!
Meglio il 2 anche se nn ho giocato all'1 però penso che il 2° è 1 grandissimo gioco ; )
Meglio il 2 anche se nn ho giocato all'1 però penso che il 2° è 1 grandissimo gioco ; )
Il 2 ha molta più ambientazione caratteristica, i posti, le persone, insomma, molto meglio il 2 !
Eh si vedere Firenze, Venezia e un pò di Roma è stato fantastico.. Pensa che Brotherhood comprenderà anche alcuni luoghi di Napoli.. ci sarà da divertirsi XD
Ha me piace sia l'uno ke il due (il due lo finito ieri al 100%) .... Penso pero' che il due sia meglio e che quello che sta per uscire sia meglio ancora :d
concordo il 2° è stato il migliore ACB sarà fantastico a Roma i video sono a dir poco splendidi
concordo grandemente io mo sto a giocà a ACB è figo !!!
ma devo dire che il migliore rimane il 1° XDDD
non credo http://forum.gamesource.it/games-so...s-creed-2-vs-assassins-creed-brotherhood.html
i pareri della maggior parte della gente dice ACB come la penso io
sono l'1 il seguito dell'altro, se vuoi capirci qualcosa del secondo devi giocare anche al primo
il 2 è decisamente più riuscito del primo, che a lungo andare era palloso perchè le missioni da fare erano sempre le stesse e neppure difficili