X360 Assassins creed 1 o 2

Teto

Nuovo utente
Andrò contro corrente ma io preferisco il primo per l'ambientazione

io preferisco il secondo anche per l'ambientazione.. anche se nel primo c'erano edifici molto più alti da scalare ed era fantastico!
ovviamente questo non dipende dal gioco però, ma dagli edifici che le città hanno nella realta :p
 

Daniell88

Member
stiamo paragonando l'acqua col vino.
E' ovvio che sia meglio il 2.
Grafica migliore
Trama moooooolto migliore
Interazione col mondo migliorata
Gioco più completo, sopratutto sulle piccole cose.
 

Teto

Nuovo utente
stiamo paragonando l'acqua col vino.
E' ovvio che sia meglio il 2.
Grafica migliore
Trama moooooolto migliore
Interazione col mondo migliorata
Gioco più completo, sopratutto sulle piccole cose.

tutto vero, sia come grafica che come gameplay etc è moooolto più bello il secondo.
però ammetto che l'ambientazione, come hanno detto alcuni, va a gusti!
io come ho già detto preferisco comunque quella del secondo =)

ora come ora se sei indeciso tra l'1 e il 2...aspetta il 18 e compra AC Brotherhood xD
 
E dai su! Ci potresti arrivare da solo il 2 è fantastico adesso arriva anche Brotherhood la continuazione che partirà proprio dalla fine dal 2 e cioè dalla cripta per poi andare a roma e continuare l'avventura del nostro mitico Ezio Auditore da Firenze!
 

GabrixEnte

Active Member
di sicuro AC2, ma AC1 preferisco la storia/trama e i personaggi, AC2 il gameplay e la storia mi piacciono molto e il gameplay è la cosa essenziale, quindi il 2 vince
 

RomaAle

As Roma Member
Il secondo è meglio del primo, sia per varietà delle missioni, che non sono più ripetitive come nel primo sia per la longevità davvero notevole (intorno alle 20 ore senza fare le missioni secondarie)...ma non puoi andare col cavallo in città (PECCATO), nemmeno nel primo.
Le ambientazioni sono più grandi e molto più affascinanti, hai molte più armi e molti più tipi di missioni nel secondo capitolo ovviamente.
 

Wisel

Nuovo utente
Il 2 mille volte meglio sotto tutti i punti di vista, è un evoluzione della formula applicata al primo con un ampliamento di grafica, storia, gameplay e scenario

Edit: mi sono accorto ora che ha la tag "xbox" io invece metterei multi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quale è meglio per voi Assassins Creed 1 o Assassins Creed 2

per me il 2 ma spero tanto in quello ke deve ancora uscire...:nuts::nuts:

Il 2 come avrò ripetuto svariate volte in più parti del sito :nuts:
Ezio è un personaggio bellissimo, molto meglio di Altair, e spero che il nuovo episodio meriti davvero - l'ho provato al lucca comics ma non ho capito granché :push:
 

Artikdart

Nuovo utente
Decisamente il 2 :) amo venezia e firenze! Ed è bello vivere un gioco ambientato in italia, perchè è abbastanza raro ^_^ Non vedo l'ora di provare 3 capitolo... roma :p
 
Top