X360 Assassins creed 1 o 2

LOACKER

Veterano di GameSource
Meglio il 2 anche se nn ho giocato all'1 però penso che il 2° è 1 grandissimo gioco ; )

sono della stessa ideaa il 1° è monotono il 2° è molto più interessante e più bello anke i posti sono migliri tipo Venezia :D gelusalemme acri e tt qll del primo sono tutti uguali cambia soltanto la tonalità del mattone :D
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Eh si vedere Firenze, Venezia e un pò di Roma è stato fantastico.. Pensa che Brotherhood comprenderà anche alcuni luoghi di Napoli.. ci sarà da divertirsi XD

apparte tutto ma nel 2 roma si è vista velocemente su ACB spero proprio di entrarci dentro e girare per le strade... :D
 

valeasroma

VALEASROMA
Ha me piace sia l'uno ke il due (il due lo finito ieri al 100%) .... Penso pero' che il due sia meglio e che quello che sta per uscire sia meglio ancora :d
 

xluca93

Nuovo utente
sono l'1 il seguito dell'altro, se vuoi capirci qualcosa del secondo devi giocare anche al primo
il 2 è decisamente più riuscito del primo, che a lungo andare era palloso perchè le missioni da fare erano sempre le stesse e neppure difficili

non è vero puoi giocare benissimo al 2, e le trame non centrano molto, cioè basta sapere che altair è antenato di desmond e se non erro di ezio e che desmond e lucy scappano dal abstergo perchè dopo che con altair ha finito la sua missione lo volevano uccidere...ma queste sono cose che vengono dette nella storia di ac2 e brotherhood........
 

Al-Anven

padawan
il due è meglio dell'uno in praticamente tutto..storia grafica e anche divertimento..il primo dopo qualche missione già ti stufi perchè sono tutte uguali...il secondo sei più libero e le missioni diverse una dall'altra
 
Top