PS3 Gdr

Mettiù94

Nuovo utente
Ragazzi, mi sapreste consigliare un gioco di ruolo in stile Oblivion?? Secondo voi Two worlds 2 sarebbe un titolo che si avvicina al sopracitato?? Ho bisogno di un gioco di ruolo.. rispondete in tanti, grazie in anticipo :)

Se sei amante della saga di TES sicuramente Two Worlds sembra promettere bene. Ho sentito parlare bene però anche di Demon's Soul anche se penso sia un gioco diverso rispetto a quello sopracitato: comunque un buon titolo! Yo.

Si sono per il fantasy.. fallout non mi attrae x l'ambientazione.. ho giocato al 3 ma nn mi ha preso.. cosa mi sapete dire su demon's soul e white knight chronicles?? Gothic 3 è per pc.. sul pc ce ne sono molti.. ero interessato alla ps3 xk ho comprato da poco uno stupendo televisore con hdmi :) ..

Ho controllato, non c'è per Ps3 :( peccato.... a questo punto sono sempre più deciso su two worlds II
mah, TW2 è un'incognita bella grande secondo me.
Il primo episodio teoricamente non sarebbe fatto neanche male, ma è stato sviluppato veramente da cani, se vuoi un consiglio aspetta un bel pò prima di comprarlo per vedere cosa ne pensano le persone

Indietro