PS3 Gdr

Mettiù94

Nuovo utente
Ragazzi, mi sapreste consigliare un gioco di ruolo in stile Oblivion?? Secondo voi Two worlds 2 sarebbe un titolo che si avvicina al sopracitato?? Ho bisogno di un gioco di ruolo.. rispondete in tanti, grazie in anticipo :)

zioprensin

Nuovo utente
Se sei amante della saga di TES sicuramente Two Worlds sembra promettere bene. Ho sentito parlare bene però anche di Demon's Soul anche se penso sia un gioco diverso rispetto a quello sopracitato: comunque un buon titolo! Yo.

Mettiù94

Nuovo utente
Si sono per il fantasy.. fallout non mi attrae x l'ambientazione.. ho giocato al 3 ma nn mi ha preso.. cosa mi sapete dire su demon's soul e white knight chronicles?? Gothic 3 è per pc.. sul pc ce ne sono molti.. ero interessato alla ps3 xk ho comprato da poco uno stupendo televisore con hdmi :) ..

Daniell88

Member
Ho controllato, non c'è per Ps3 :( peccato.... a questo punto sono sempre più deciso su two worlds II
mah, TW2 è un'incognita bella grande secondo me.
Il primo episodio teoricamente non sarebbe fatto neanche male, ma è stato sviluppato veramente da cani, se vuoi un consiglio aspetta un bel pò prima di comprarlo per vedere cosa ne pensano le persone